SOCIETA’ - L’ex Druentina, Lucento e San Mauro gestirà il vivaio insieme al responsabile dell’attività di base Antonio Arcari. Capitolo tornei: al Memorial Nicoletta Tucci verranno affiancati altri eventi internazionali
Un tassello dopo l’altro, continua la crescita societaria dello Spazio Talent Soccer. Dopo aver affidato la gestione del settore giovanile a Raffaele Balluardo, il presidente Tony Tucci ha anche ristrutturato la scuola calcio: il nuovo responsabile è Antonio Tonanni, che arriva da importanti collaborazioni con Druentina, Lucento e Autovip San Mauro. Educazione e tecnica individuale sono i capisaldi del suo modo di lavorare, i presupposti necessari per arrivare anche ai risultati di squadra.
Tonanni (che prende il posto di Alessandro Dardo, passato al Carrara) lavorerà fianco a fianco con Antonio Aracri, confermato come responsabile dell’attività di base.
La seconda, importante novità in casa Spazio Talent Soccer riguarda l’organizzazione dei tornei, che è stata affidata ad Alessandro Bellin: sarà lui a occuparsi del Memorial Nicoletta Tucci, affiancando a questo appuntamento ormai consolidato altri venti di spessore internazionale, oltre a una programmazione settimanale che permetta di occupare al meglio gli spazi dell’impianto sportivo della Pellerina, il più grande della città di Torino.