Sabato, 28 Gennaio 2023

Scuola Calcio Castellamonte: ecco gli organigrammi della prossima stagione sportiva

Il Castellamonte inizia la nuova stagione con una squadra di Esordienti Fascia B 2008, da cinque anni anni insieme presso la società gialloblu, dove hanno dimostrato di avere un ottimo livello sportivo. I ragazzi da quest’anno avranno alla loro guida un nuovo istruttore: Fabrizio Petracchi.


Oltre alla squadra di Esordienti, il Castellamonte avrà anche una squadra di Pulcini 2009 e una di Pulcini 2010, guidate dal nuovo tecnico Gabriele Minniti. A queste squadre si aggiunge un gruppo di bambini nati nel 2011 (Primi Calci), guidati dal tecnico Gianluca Mussat e un gruppo di piccolissimi 2013 e 2014 (Piccoli Amici) con istruttore Santo Barretta.

Anche il settore femminile continua nel lavoro iniziato e svolto lo scorso anno, con un gruppo di ragazze dal 2008 al 2005, per creare un'under 15 che giocherà in un campionato regionale. La guida è affidata al nuovo mister Marco Borgato, per molti anni giocatore e già con alcune esperienze da allenatore; il suo entusiasmo e la sua competenza, porteranno sicuramente a crescere queste ragazze.

Registrati o fai l'accesso e commenta