PANCHINE - Due grandi ritorni per le squadre Under 15 e Under 14. Confermato Carlo Berrone in Under 19 regionale dopo la vittoria del campionato provinciale
Tante novità sulle panchine del settore giovanile del San Giacomo Chieri, ma anche una conferma importante, quella di Carlo Berrone con l’Under 19 che disputerà il campionato regionale in forza della splendida vittoria del campionato provinciale.
È Marcello Marina il nuovo allenatore dei 2008: “In questa nuova avventura - dichiara - vorrei trasferire ai ragazzi la mia esperienza facendoli crescere calcisticamente. Il primo obiettivo è preservare la categoria, la mia ambizione è, anche, quella di riuscire a formare giocatori, che possano ambire al salto in prima squadra. Non nascondo che mi ha entusiasmato l'accoglienza ed anche la constatazione di poter lavorare su una struttura importante. Non vedo l'ora di accendere i motori e partire”.
I 2009 vedranno invece al timone Roberto D'Amico, rientrato alla base come prima scelta per seguire un gruppo che ha brillato nella stagione appena conclusa, forte degli anni passati al Lenci Poirino e Beiborg.
Alla guida dei 2011 ecco Luca Parasiliti, che affiancato da Alessandro Viola torna a vestire i colori dei leoni dopo 10 anni e diverse esperienze tra scuola calcio, agonistica e prima squadra con Poirinese, Leo Chieri, Villastellone e Lenci Poirino.