Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 07 Marzo 2015 18:31

Risultati Giovanissimi fascia B - L'Atletico Roero ferma il Carrosio, prima frenata per Magrì

Scritto da

GIRONE 4 - La capolista esce dalla gara contro la squadra di mister Genta con un solo punto: finisce 0-0. Tornano alla vittoria il Pedona ed il San Giorgio

Primo stop in campionato per la capolista Carrosio: dopo dodici vittorie, l'Atletico Roero la obbliga allo 0 a 0. Rimane in testa la squadra di Magrì, ma il Chieri domani può tornare a meno 3 battendo la Valenzana Mado. Sugli altri campi il San Giorgio batte il Luserna 1 a 0 grazie al gol segnato da Barberis al 24' della ripresa; torna ai tre punti anche il Pedona di Zappatore, Centallo battuto 4-2. Bono sblocca la partita, poi Pallara si inventa una magia da calcio di punizione. Nella ripresa con il terzo gol di Rizzo la gara sembra chiusa ma Monge e Sow la riaprono in pochi minuti. A 15' dalla fine De Stefanis blinda il punteggio sul 4-2 finale. Infine vittoria esterna per il Rapid Torino di Alex Carrer che sull'asse Carrer-Da Re confeziona il gol partita a metà primo tempo.  

Nelle partite in programma oggi, il Chieri di Migliore accorcia lo svantaggio sul Carrosio battendo la Valenzana Mado 3 a 1. Dopo un buon primo tempo i collinari sono avanti di tre gol, poi però smettono di giocare e il mister non gradisce. Il successo porta la firma di Ventafridda - doppietta - e Bendezu. A Dronero, invece, la partita con l'Asti è stata rinviata per campo ghiacciato. 

GIRONE 4

PEDONA-GIOVANILE CENTALLO  4-2 (giocata ieri)
RETI: pt 15’ Bono (P), 21’ Pallara (P); st 4’ Rizzo (P), 7’ Monge (G), 14’ Sow Asis (G), 20’ De Stefanis (P)

ATLETICO ROERO-CARROSIO  0-0  (giocata ieri)

SAN GIORGIO-LUSERNA  1-0  (giocata ieri)
RETE: st 24’ Barberis

CAMBIANO-RAPID TORINO  0-1  (giocata ieri)
RETE: pt 20’ Da Re

PRO DRONERO-ASTI  ND
NOTE: Partita rinviata per impraticabilità del campo.

VALENZANA MADO-CHIERI  1-3
RETI: pt 3’ e 34’ Ventafridda (C), 18’ Bendezu (C)

 

Registrati o fai l'accesso e commenta