Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 29 Novembre 2015 13:38

Risultati Allievi - Pro Settimo vince in casa dei campioni! Borgosesia sorprende il Borgaro

Scritto da

GIRONI A e B - La squadra di Fabio Isaia batte 2-1 la Junior Biellese grazie ad una doppietta di Signetto, schierato nei tre di centrocampo e non da terzino. Vincono Alpignano e Cenisia, il Gozzano batte 3-2 il Cameri mentre nel B i favoriti del girone perdono 3-1 contro i biellesi di Ivan Zelioli

GIRONE A

AOSTA-ACCADEMIA BORGOMANERO 0-5
RETI: 3 Capriglia, Frontino, Moraca

Romanello, all. Acc. Borogmanero: “Soddisfatto per la prestazione in generale. Abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo. L’abbiamo chiusa lì”.

ALPIGNANO-NO.VE. 2-0
RETI: pt 15’ Savino; st 35’ Galieri

Malagrinò, all. Alpignano: “Siamo stati bravi nella prima parte, la prima mezzora è stata straordinaria. La difesa oggi è andata alla grande, ma quello che ho anche detto ai ragazzi è che noi abbiamo la panchina che fa la differenza. Chi è entra partita in corso è forte come quello che è partito dall’inizio. Oggi Cacici, Galieri e Piras sono entrati nel secondo tempo e hanno giocato molto bene. Complimenti al No.Ve., è una gran bella squadra e prenderà punti contro molte squadre. Il bello di questo girone è che puoi vincere e perdere contro tutti”.

CAMERI-GOZZANO 2-3
RETI: pt 5’ Zerbin (G), 17’Parnica (C); st 22’ Calabrese rig. (G), 24’ Costantino (C), 30’ Cerutti (G)
NOTE: espulso Piscitelli (C, 10’ pt) per somma di ammonizioni

Albi, all. Gozzano: “Non soddisfatto della prestazione. Potevamo dare di più, loro anche in 10 sono riusciti a metterci in difficoltà”.

Giani, all. Cameri: “Il rigore a favore loro er inesistente. Sul 2-2 abbiamo sbagliato una ripartenza e in difesa abbiamo peccato subendo il 3-2. I ragazzi comunque hanno giocato bene, tecnicamente noi siamo superiori a loro".

CENISIA-VENARIA 1-0
RETE: st 25’ Cremonini

JUNIOR BIELLESE-PRO SETTIMO EUREKA 1-2
RETI: pt 20’ Signetto (P), 40’ Artiglia (J); st 25’ Signetto rig. (P)

Ariezzo, all. Junior Biellese: “Partita da pareggio. Abbiamo giocato un buon calcio e per questo non sono arrabbiato coi ragazzi. La Pro Settimo invece giocava palla lunga e pedalare ma alla fine hanno avuto ragione loro. Noi abbiamo provato sempre a fare la partita e abbiamo dimostrato di esserci restando in partita fino alla fine. Abbiamo pagato due errori individuali che hanno portato ai due gol loro”.

Isaia, all. Pro Settimo Eureka: “Bella soddisfazione. Nonostante arrivassimo con tante difficoltà, abbiamo lottato su ogni pallone e concesso pochissimo. Oltre al gol non abbiamo subito un tiro in porta. Oggi i ragazzi sono tornati quelli dello scorso anno, ma adesso bisogna dare continuità di prestazioni”.


GIRONE B

ACCADEMIA VERBANIA-CIT TURIN 0-0

BORGOSESIA-BORGARO 3-1
RETI: pt 30’ Soufiene, 38’ Giovannini, 40’ Ricotti rig. (BORGA); st 17’ Staccotto
NOTE: espulso Iodice (Borgaro, 20’ st) per gioco falloso; ammoniti Civitella, Gharib
Zelioli: “partita combattuta bella maschia, intensità, poteva vincere chiunque, noi bravi a chiudere gli spazi.

LASCARIS-RIVAROLESE 2-1
RETI: pt 20’ Condò (L); st 25’ Giraudo (R), 38’ Libro rig. (L)
NOTE: ammoniti Marzulli, De Girolamo (R)

ROMAGNANO-JUVENTUS DOMO 2-1
RETI: pt 8’ e 20’ Bertona (R) 15’ Zanoni (J)

VOLPIANO-ORIZZONTI UNITED 1-1
RETI: st 20’ Barolat (O), 28’ Actis Grosso (V)

Registrati o fai l'accesso e commenta