Sabato, 23 Novembre 2024
Giovedì, 27 Aprile 2017 13:16

Rappresentativa regionale Allievi fascia B - Bianco e Rosano i più pericolosi, 0-0 nell'amichevole interna

Scritto da Redazione

2° RADUNO - La selezione classe 2001 di Claudio Frasca si è ritrovata sul campo del La Chivasso per il secondo appuntamento dopo quello del Cit Turin. A reti bianche il test in famiglia, in attesa che vengano diramate le convocazioni per l'appuntamento clou: il "Rolle Gariglio Fantini", torneo di lusso di casa Volpiano

 

Dal sito www.lnd.it

Secondo appuntamento con la Rappresentativa Allievi Fascia B, che si è ritrovata nell'occasione sul campo del La Chivasso. Claudio Frasca sta infatti lavorando in vista dei due tornei di Volpiano e Lascaris, che affronterà con la nuova selezione. Dei convocati, unico assente Lorenzo Giodice del Chieri, per motivi personali mentre si è aggiunto il centrocampista de La Biellese Davide Gila.
Consueto riscaldamento e discorso del selezionatore, prima a una squadra e poi all'altra. Poi, amichevole in famiglia fra squadra verde e squadra rossa. Ritmi non altissimi, con interruzioni da parte di Frasca, a spiegare movimenti e situazioni tattiche. La partitella si è conclusa sullo 0-0, da segnalare le occasioni di Bianco (tiro a giro fuori di poco) e di Rosano (palo esterno, dopo bella azione personale) nella prima frazione. Nella ripresa, sempre verdi più pericolosi con il solito Bianco ma anche con una punizione di Tomasello, bloccata in due tempi da Maggi.

Squadra Rossa-Squadra Bianca        0-0
Squadra rossa 1° tempo (4-4-2): Maggi; Nezi, Bosco, Palmieri, Moccia; Brunod, Cavallotti, Feira, Bruzzaniti; Lanza, Malvicini.
Squadra verde 1° tempo (4-4-2): Strola; Airoldi, Soplantai, Gentili, Foradini; Pepe, Galietta, Estrada Bonifacio, De Paolis; Rosano, Bianco.
Squadra rossa 2° tempo (4-4-2): Maggi; Ciccone, Ciliberti, Palmieri, Di Benedetto; Brayda Bruno, Feira, Sansalone, D'Alessandro; Blehine, Epifani.
Squadra verde 2° tempo (4-4-2): Grosso; Furcas, Soplantai, Gentili, Castellano; Tomasello, Gila, Cerisara, Bellezza; Bianco, Sorana. All. Frasca.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta