Venerdì, 19 Aprile 2024

Vuoi sapere quale è l'andamento della tua tua squadra o quali sono le sue prestazioni?

 

Su giocaacalcio.it sono potete trovare una serie di grafici e statistiche delle varie squadre divise per girone. Molte sono le informazioni e le curiosità disponibili. Innanzi tutto è possibile mettere a confronto l'andamento della propria squadra con quello delle altre squadre, capire se la propria squadra sta attraversando un periodo di ripresa o un periodo difficile, verificare dove ha guadagnato o dove ha perso terreno con le dirette concorrenti.

 

Interessante poi mettere a confronto sia le proprie partite vinte con quelle delle altra squadre ma anche fare un confronto tra le partite vinte e quelle perse, capire quali sono gli attacchi più prolifici e le difese più rocciose, la media dei goal realizzati a partita, qual è la percentuale dei goal realizzati dalla propria squadra rispetto al totale dei goal realizzati nel girone.

 


Naturalmente queste informazioni ad inizio campionato sono appiattite e poco significative, dopo le prime partite cominciano a farsi molto interessati ed avvincenti. I grafici sono raggiungibili sia dal calendario che dalla classifica attraverso il tasto in alto a destra dal nome "Statistiche squadre".

 

Di seguito degli esempi dei grafici presenti su ogni girone:

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 5761 volte