Venerdì, 29 Marzo 2024

Pulcini 2005, J.Stars vs Rapid Torino: Recupero ultima giornata.

 

Torino, 15.05.2015

 

 

Nel complesso di Via Sordi (Grugliasco) si sono affrontati i ragazzi della J STARS ed i Leoncini del RapidTO, nel recupero dell’8^ giornata di campionato prevista originariamente per il 03.05.2015.

Il risultato finale della partita ha rispecchiato il grande equilibrio visto in campo con i ragazzi che si sono affrontati a viso aperto.

 

Risultato che si sblocca con una gran punizione all’incrocio dei pali di Davide Cimino, che decide quasi di abbattere la porta con la potenza del suo tiro. Il portiere avversario nulla può di fronte alla saetta. Il raddoppio giunge sempre nel secondo tempo, con una grande azione di rimessa di Thomas Lattanzio, che superato un avversario in velocità beffa il portiere in uscita disperata e fa rotolare in porta la sfera con un tocco da grande attaccante.

 

 

 

 

 

La reazione della J Stars non si è fatta attendere ed ha portato ad accorciare le distanze, ma non ha portato al pareggio; anzi in diverse occasioni i Leoncini hanno sfiorato il gol che non è arrivato un po’ per l’imprecisione degli attaccanti ed un po’ per la bravura dell’ottimo portiere J Stars che con almeno due super interventi ha evitato un passivo più pesante.

 

Ottimo campionato dei Leoncini che chiudono così al secondo posto il girone P del campionato di primavera.

 

Arrivederci al prossimo anno.

 

 

                                                                                                                                                                    Fabio Vejsitti

                                                                                                                                                                    Rapid Torinio

Registrati o fai l'accesso e commenta