Giovedì, 07 Novembre 2024
Venerdì, 28 Aprile 2017 17:29

Primavera - Juve devastante nell’anticipo con il Pescara

Scritto da Giacomo Tonello

25° GIORNATA - I bianconeri stravincono con le reti di Kean (doppietta), Leris, Clemenza e Mosti. Domani il Torino gioca a Udine, Pro Vercelli in casa con il Sassuolo, il Novara ospita la Ternana

Nell'anticipo della 25° giornata del campionato Primavera, la Juventus strapazza il Pescara: Leris firma il vantaggio dopo 5 minuti, Kean raddoppia subito dopo, Clemenza chiude la partita già nel primo tempo, anche se prima dell’intervallo gli abruzzesi accorciano le distanze con Mancini; ripresa in tutta tranquillità per i bianconeri, ancora a segno con Kean e Mosti.

JUVENTUS-PESCARA 5-1

RETI: pt 5' Leris (J), 8' Kean (J), 34′ Clemenza (J), 38′ Mancini (P), st 6' Kean (J), 26' Mosti (J).
JUVENTUS: Del Favero; Beruatto, Andersson, Coccolo, Rogerio; Kanoute, Toure (16′st Mosti); Leris, Clemenza (16′st Bove), Pereira; Kean (16′st Zeqiri). A disp. Loria, Tripaldelli, Muratore, Vogliacco, Semprini, Ndiaye, Galtarossa, Merio, Marricchi. All. Fabio Grosso.
PESCARA: Antonino, Maloku, Ferrini (1'st Scimia), Marcelli, Delli Carri, Rodriguez Olivera, Diallo, Pompetti (27'st Palladini), Mancini (41'st Borrelli), Del Sole, Ilic. A disp. Fargione, La Barba, Di Giacomo, Diana, Liguori. All. Davide Ruscitti.


IL CALENDARIO DELLA 25° GIORNATA


GIRONE B

Bari-Empoli
Benevento-Avellino
Chievo Verona-Ascoli
Cittadella-Carpi
Pro Vercelli-Sassuolo
Udinese-Torino
Juventus-Pescara 5-1

GIRONE C

Cagliari-Palermo
Inter-Bologna
Novara-Ternana
Pisa-Crotone
Salernitana-Frosinone
Virtus Entella-Genoa
Roma-Atalanta

Letto 1659 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta