Sabato, 20 Aprile 2024

Novità a Venaria: Roberto Virardi sarà il responsabile della Scuola calcio nella prossima stagione

COMUNICATO STAMPA - Nella stagione 2020/21 l'allenatore dell'Under 17 Stefano Ambrosini gestirà il Settore giovanile, quello dell'Under 15 sarà responsabile della Scuola calcio: sono queste le scelte "meritocratiche" del presidente Domenico Mallardo


L’A.S.D. Venaria Reale comunica ufficialmente che nella stagione 2020/21 gli incarichi di Responsabile tecnico del Settore Giovanile e Responsabile tecnico della Scuola Calcio Élite saranno ricoperti rispettivamente da Stefano Ambrosini e Roberto Virardi.

Il presidente Domenico Mallardo, da sempre forte sostenitore della meritocrazia e della valorizzazione delle risorse interne, ha voluto premiare i due tecnici che da anni si sono distinti per la qualità e professionalità nelle fila verdearancio.

Stefano Ambrosini proseguirà fino a fine stagione alla guida dell’Under 17, poi si cimenterà nella nuova esperienza seguendo le categorie Esordienti, l’Under 14, Under 15 e Under 16. La prima squadra, l’Under 19 e l’Under 17 resteranno invece sotto la direzione del direttore sportivo Davide Airaudi.

Roberto Virardi lotterà per la salvezza con la sua Under 15 fino al termine del campionato e poi, dopo tanti anni di lavoro e successi in panchina, metterà la sua grande esperienza al servizio della Scuola Calcio Élite, più precisamente al seguito delle annate Esordienti Fb, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Succederà a Roberto Mercadante che andrà a ricoprire altri ruoli in società e al quale va un grande ringraziamento per il lavoro svolto in questa stagione.

Fonte: ufficio stampa Venaria

Registrati o fai l'accesso e commenta