Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/GiovanissimifasciaB_Trecate

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/GiovanissimifasciaB_Trecate

Lunedì, 02 Maggio 2016 10:49

Novara - Meravigliosa cavalcata del Trecate 2002. Caserta: "Il duro lavoro ha portato a questo traguardo"

Scritto da Redazione

GIOVANISSIMI FASCIA B  - Con il 9-3 sull'Oleggio all'ultima giornata è arrivata la matematica certezza del primo posto nel girone unico di Novara per il Trecate di Caserta e Bonalumi. Una stagione da record resa ancora più speciale dalle tante difficoltà incontrate ad inizio stagione

I Giovanissimi fascia B del Trecate battono 9-3 l'Oleggio nell’ultima giornata e si laureano campioni provinciali. Un'annata fantastica quella dei 2002 del Trecate abilmente guidati dai tecnici Caserta e Bonalumi. I numeri parlano chiaro: 102 reti fatte e 21 subite, una vera e propria macchina da guerra costruita tra mille difficoltà.

“Ad inizio anno -  racconta il Giancarlo Caserta - avevamo appena il numero sufficiente per scendere in campo, tra lo scetticismo generale e tra tante persone che ci ignoravano e ci ostacolavano. Fortunatamente il duro lavoro svolto ed il notevole impegno dei ragazzi ha portato al raggiungimento di questo traguardo”.

Il Trecate è stato protagonista di una stagione meravigliosa che ha visto tanti ragazzi raggiungere risultati incredibili. Ad esempio  il capocannoniere Longo Yehoshua, il toro di Trecate,  autore di ben 36 reti e Christian Bighellini, il Re, autore di 23 reti e 18 assist vincenti. Ma non sono gli unici ad essersi distinti in questa prima annata di Settore giovanile. Tutti i componenti della rosa sono andati a segno ed il tridente Agnesina, Longo, Arico' ha messo in allerta tutte le squadre. Il centrocampo, nonostante i suoi momenti difficili dovuti alla lunga assenza del capitano De Medici (out alla quarta giornata per un infortunio al braccio) ha dato spettacolo con El Mouki capace di ricoprire in modo eccellente tutti i ruoli e Sansottera, talento sbocciato. La difesa comandata dal super portiere Batman Robison è stata impeccabile grazie alla ritrovata forza di Calcaterra, la determinazione di Matteo Longo (elemento essenziale), Milana, Strazzi e Gavinelli.

Il mister Caserta ci tiene infine a sottolineare:  “Tutti i componenti della squadra hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo e dedico questa vittoria a tutti i ragazzi ed  ai loro genitori che hanno sempre collaborato in maniera eccellente con lo staff. Ringrazio di cuore i dirigenti Adelina De Benedetto, Giovanni Maggiolini e Gianni Milana oltre allo staff societario composto da  Federico Dattilo, Liliane Montuoro e Marco Calletti gli unici sempre vicino al gruppo”.

{gallery}GiovanissimifasciaB_Trecate{/gallery}

Letto 2561 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Maggio 2016 10:59

Registrati o fai l'accesso e commenta