Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 802

Mercoledì, 28 Settembre 2016 15:29

Novara - Suno re della provincia, al comando in tre categorie! Il Trecate 2000 resta solo in testa

Scritto da

IL PUNTO / 3° e 4° GIORNATA – Il Suno è in testa con i 2001, 2002 e 2003. Stenopo manda il Trecate in paradiso nei 2000. Tutto invariato al vertice nei due gironi degli Allievi Fascia B. Nei 2002 perde il passo solo il San Giacomo, poi resta tutto uguale al comando. Nei più piccoli, Suno leader nel girone A mentre Borgosesia e Romentinese in testa al girone B. Oggi in campo Allievi, il girone B dei Giovanissimi e i classe 2003 girone A. 

ALLIEVI – Nella categoria dei 2000, la squadra di Zanfino, sfrutta il turno di riposo del Caltignaga e grazie alla vittoria di misura sul San Giacomo balza in testa a punteggio pieno con 12 punti. Raggiungono al secondo posto a quota 9 punti proprio il Caltignaga sia i ragazzi di Valeo, con l’ottima vittoria casalinga per 4 a 1 sia il Cameri e la Romentinese. Prima gioia per il Cerano, che nel posticipo di lunedì sera travolge 7 a 0 la Juventus Club. Oggi e domani di nuovo in campo, per il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata, dove spicca il big match tra Cameri e Caltignaga

ALLIEVI FASCIA B – Nei due gironi di mezza fascia, nei classe 2001, siamo giunti alla terza giornata, e non cambia assolutamente nulla al vertice di entrambi i gironi. Nel girone A guidano sempre a punteggio pieno i ragazzi di Ombergozzi e Sora. Suno,vittorioso in casa 9 a 0 sul San Giacomo, e Borgovercelli, 3 a 0 a domicilio alla Libertas Rapid. Ad inseguire restano la squadra di Cavalli distanziata di due lunghezze, e la squadra di Arrigoni staccata di tre punti. Nel girone B sempre al comando con 9 punti il terzetto Sparta Novara, Romentinese e Borgomanero. A rincorrere resta il Romagnano a 6 punti. In entrambi i gironi non è previsto il turno infrasettimanale, si riprenderà a giocare con il 4° turno in programma sabato 1 ottobre. Le partite più interessanti sono: San Giacomo-Crescentinese nel girone A e Sparta Novara-Romagnano nel girone B.

GIOVANISSIMI – Situazione diversa per i due gironi dei classe 2002, se nel girone A siamo giunti alla terza giornata, per il girone B sono già state giocate quattro partite. Nel girone A il Cameri vincendo il big match con il San Giacomo per 3 a 0 rimane a braccetto con il Suno al comando a punteggio pieno con 9 punti. Al terzo posto a quota 6 punti, rimane appunto proprio la squadra di Benini in compagnia dei ragazzi di Canaj, vittoriosi per 2 a 0 contro la Libertas Rapid. Nel girone B, resta tutto invariato, con il terzetto Arona, Gozzano e Lesa Vergante al comando a punteggio pieno con 12 punti. Ad inseguire c’è il Borgomanero a 9 punti, anch’esso a punteggio pieno in virtù di avere una partita in meno perché già rispettato il proprio turno di riposo. Nonostante il girone B sia già una giornata avanti rispetto al girone A, è in programma solo per questo girone il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata. Quindi il girone A riprenderà domenica 1 ottobre mentre il girone B sarà in campo già questa sera, mercoledì 28 settembre, nel quale la partita più interessante sembra essere tra il Lesa Vergante che ospita il Borgomanero.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Anche nei due gironi dei più piccoli situazione diversa, se nel girone A si sono già disputate quattro gare, nel girone B si sono giocate tre partite. Continua il percorso netto del Suno nel girone A con 4 vittorie su altrettante gare, ed ennesima goleada, 11 a 0 all’Academy Novara. Ad inseguire a quota 10 c’è lo Sparta Novara, che ha punito severamente il San Giacomo con un pesante 8 a 0. Nel girone B resta a punteggio pieno la coppia Borgosesia e Romentinese con 9 punti. I ragazzi di Biolcati hanno dilagato 17 a 0 sul campo della Quaronese, mentre la squadra di Paglino ha vinto 2 a 0 lo scontro diretto con il River Sesia. Distanziati di tre lunghezza restano proprio i ragazzi di Pozzato, mentre fermi a 4 punti ci sono Junior Grignasco e San Maurizio, in attesa del risultato mancante della partita tra Oleggio e Junior Grignasco in programma giovedì 29. Come scritto per la categoria dei Giovanissimi, anche nei classe 2003, sono il girone A scende in capo questa sera, mercoledì 28 settembre, mentre il girone B riprenderà dalla quarta giornata domenica 1 ottobre. 

Letto 2418 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Settembre 2016 16:51

Registrati o fai l'accesso e commenta