Venerdì, 19 Aprile 2024

Massimo Capussotto riparte dalla Pro Eureka come responsabile marketing e comunicazione

SOCIETA’ - Nuova avventura per l’ex responsabile della Scuola calcio del Volpiano: “Metterò la mia esperienza a disposizione con l’obiettivo di dare un contributo a questa gloriosa società.” Il direttore generale Marco Miele: “È la persona giusta per occuparsi di un’area strategicamente importante”


Massimo Capussotto è il nuovo responsabile organizzativo, comunicazione e marketing della Pro Eureka. Un ritorno alla base per l’ex responsabile della Scuola calcio del Volpiano, che all’Eureka (prima della fusione con la Pro Settimo) aveva allenato e fatto il dirigente. Nel frattempo tante esperienze, dall’organizzazione del mitico Trofeo Topolino in Valle d’Aosta alle collaborazioni in società come Santhià, Biellese, Settimo e, come detto, Volpiano.

“È la persona giusta al posto giusto”, lo accoglie il direttore generale Marco Miele, che spiega: “Conosciamo Massimo da anni, lui è di Settimo, conosce la società e ha le giuste capacità per occuparsi di un’area strategicamente importante come quella del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. È un settore che non aveva un responsabile specifico, ma riteniamo che crescere dal punto di vista dell’immagine sia uno step fondamentale per migliorare la società in generale”.

“A Volpiano lascio una scuola calcio cresciuta in numeri e qualità - commenta Capussotto - il raggiungimento dello status di scuola calcio Elite è il coronamento di tre anni di lavoro intenso. Con la società ci siamo lasciati nel migliore dei modi e conserveremo un ottimo rapporto. La proposta di un club importante come la Pro Eureka mi ha riempito di orgoglio, si tratta di uno dei tre o quattro club più importanti a livello regionale e farne parte è una grande soddisfazione. Da oggi metterò la mia esperienza a disposizione con l’obiettivo di dare un contributo a questa gloriosa società.”

Registrati o fai l'accesso e commenta