PANCHINE - Con tutte le squadre ai regionali e una ottima annata complessiva, la società ha confermato pressoché in blocco tutti gli allenatori, che continueranno il lavoro con ragazzi che conoscono molto bene, puntando a fare ancora meglio.
I responsabili del Settore Giovanile Luca Palumbo e Paolo Scaparone non hanno avuto bisogno di stravolgere un roster di allenatori di livello e così i lupi proseguono sul solco tracciato in quest'annata. Ai saluti Walter Scarzello direzione Bra dopo due ottime annate, l'Under 17 sarà guidata da Dario Ferrero. Con i suoi 2007 è volato alle fasi finali come quarta forza del campionato e la prossima stagione la sua squadra sarà sicuramente protagonista.
Salvezza tranquilla invece per i 2008, che continueranno a crescere nel primo anno del biennio Allievi sotto la guida di Walter Dughera; stesso discorso per i 2009 diretti da Simone Tachis, che dopo un campionato provinciale stravinto saranno messi alla prova nella categoria superiore. L'unico innesto quindi riguarda i 2010, per cui arriva Davide Cardone.
Lo staff sarà quidi completato dal preparatore atletico Stefano Polizzi.