SOCIETA’ - L’ex dirigente Beppe Viola, Rapid Torino e Torinese prende il posto di Ciro Sfarra alla guida del settore giovanile. Sfumata la pistache portava a Elio Bert, la panchina dell’Under 17 è ancora vacante dopo le dimissioni di Francesco Starace
Roberto Cortese è il nuovo responsabile del Settore giovanile al Kl Pertusa. L’ex dirigente di Beppe Viola, Rapid Torino e Torinese prende il posto di Ciro Sfarra, che a inizio mese aveva lasciato la società di via Genova dopo tre stagioni (qui l’articolo).
Cortese avrà il compito di completare il rilancio del settore giovanile, che affianca a due squadre regionali (Under 17 e Under 16) a due provinciali (Under 15 e Under 14). La prima “patata bollente” da gestire riguarda proprio l’Under 17, la squadra più competitiva della società torinese, che occupa il quarto posto nel girone C ma nelle ultime quattro partite ha raccolto un solo punto. Infatti si è dimesso l’allenatore Francesco Starace e c’è da trovare una nuova guida tecnica in grado di riportare la squadra classe 2007 ai vertici. È circolato anche il nome di Elio Bert, con cui però non è stata trovata la quadra.