Giovedì, 11 Agosto 2022

Juventus, ecco gli istruttori della Scuola calcio. Paolo De Ceglie confermato responsabile tecnico

Paolo De Ceglie Paolo De Ceglie

PANCHINE - La società bianconera ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2022/2023. Le due squadre Under 13 affidate a Massimiliano Marchio e Cristian Castagno, per l’Under 12 ci sono Lorenzo Niello e Matteo Angaroni. Ecco l’articolo pubblicato sul sito ufficiale www.juventus.it


Prima di elencare le date dei vari raduni, c’è da ricordare che da questa settimana a Vinovo si torna a giocare: fino al 12 agosto saranno infatti organizzate attività facoltative per i ragazzi dell’attività di base maschile tesserati Juventus, nella fattispecie i giovani bianconeri dall’U13 (anno 2010) all’U7 (anno 2016) compresi. La modalità: i ragazzi verranno suddivisi in gruppi e dal lunedì al venerdì, dalle 18:15 alle 20:00, saranno a Vinovo per svolgere attività ludico motorie e partitine interne.

Ma torniamo a raccontare la nuova stagione, intanto, ricordando lo staff. Il responsabile tecnico dell’attività di base è Paolo De Ceglie, il coordinatore dell’area portieri Andrea Minero, all’area motoria coordinativa c’è Claudia Dutto, coordinatore area futsal è Alessio Musti e coordinatore area lavori individuali Alberto Lampo.

L’Under 13 (2010) si raduna il 16 agosto con i tecnici Massimiliano Marchio e Cristian Castagno e il preparatore dei portieri Emiliano Campana; l’Under 12 (2011) parte il giorno dopo, insieme ai tecnici Lorenzo Niello e Matteo Angaroni e al preparatore dei portieri Simone Poncet. Agli ordini di Davide La Pira, Pietro Magri e Simone Perla e del preparatore dei portieri Nicolò Maiani l’Under 11 (2012) inizia il 19 agosto, mentre il 20 si raduna l’Under 10 (2013) con i tecnici Marco Battaglia, Alessandro Calcia e Andrea Cara e il preparatore dei portieri Fabio Ceppa. 22 agosto: la data in agenda per l’Under 9 2014 (insieme ai Mister Fabio Cucciniello e Lorenzo Cuzzi), il 24 è l’appuntamento fissato per l’Under 8 2015, con Luca Giglio e Luca Bernardi e il preparatore dei portieri Mario Budroni. Infine l’Under 7 2016, che sarà guidata da Gianfilippo Boscolo e Luca Carlino e dal preparatore dei portieri Mario Budroni: ritrovo fissato il 24 agosto.

Registrati o fai l'accesso e commenta