Un altro mattoncino verso il primo posto, risultato matematico in caso di una vittoria nelle ultime tre gare di campionato. La Juniores regionale dell’Olmo torna dalla trasferta di Cherasco con un nulla di fatto che avvicina l´obiettivo finale.
Si parte con un traversone rasoterra di Bertaina che attraversa tutta l´area fino a incontrato all´altezza del secondo palo Xhani, ma l´attaccante non trova il bersaglio, dall´altra parte è Alessandro Olivero in diagonale a calciare i di poco sul fondo, mentre ancora Xhani su azione d´angolo si vede respinto sulla linea da un difensore il colpo di testa del potenziale vantaggio. Prima dell´intervallo Emanuele Olivero colpisce debolmente di testa senza creare problemi a Dutto. Nella ripresa da segnalare un gran tiro di Andi Shehu disinnescato in angolo dal tuffo di Nurisso. Termina senza reti, ma va bene così.
CHERASCHESE-OLMO 0-0
CHERASCHESE: Nurisso, Garau, Ilovski, Costamagna, Colombano, Rinaldi M., Olivero E., Giordana, Audetto (37´ st Passone), Rinaldi E., Olivero A. A disp. Abellonio, Mondino, Olivero U., Oberto, Ricatto, Sampò. All. Agrò.
OLMO: Dutto, Giordanengo, Fragale, Capellino, Armando D., Manes, Xhai (35´ st Saba), Magnaldi M., Serra, Bertaina, Shehu A. A disp. Giuliano, Re, Armando A., Chiapello, Benso, Gasco. All. Enrici.
Fonte: www.olmo84.com