RASSEGNA STAMPA - Queste le parole dette al termine dei match giocati sabato dagli allenatori di Oltrepovoghera, Pro Settimo Eureka, Bra e Cuneo. I primi 3 usciti vittoriosi rispettivamente contro Sanremese, Borgosesia e Ligorna; biancorossi invece reduci dal pareggio rimediato contro il Finale.
Andrea Balestra (Oltrepovoghera): "E' stata la nostra solita partita, abbiamo fatto vedere cose molto buone e cose invece meno belle. C'era una grande differenza in campo e abbiamo chiuso il primo tempo sul 4-0. Ad inizio ripresa c'è stato un piccolo blackout, cosa che ci capita un po' troppo spesso nei primi minuti dei secondi tempi, ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa in tranquillità e giustamente".
Guido Bordin (Pro Settimo Eureka): "Abbiamo giocato un bellissimo primo tempo, nel secondo siamo un po' calati dal punto di vista fisico e loro hanno provato a reagire. Nel complesso però siamo andati più noi vicino al secondo gol piuttosto che loro a quello del pareggio. Purtroppo facciamo ancora troppa fatica davanti a finalizzare e concretizzare le occasioni che abbiamo. Sono molto contento invece della fase difensiva perché sbagliamo molto poco".
Alberto Sappa (Cuneo): "E' stata una partita dai due volti, alla grande la prima frazione, mentre invece la seconda non l'abbiamo proprio giocata. Siamo comunque riusciti a resistere quasi fino al triplice fischio, purtroppo però non è bastato perché abbiamo preso il gol del pari al 93'".
Giuseppe Pisano (Bra): "Devo essere sincero, è stata dura. Però nel complesso è venuta fuori una bella partita e noi l'abbiamo giocata bene. Siamo anche rimasti in 10 ad inizio ripresa, non è stato facile, ma siamo riusciti a controllarla e a portare a casa 3 punti importantissimi".