Mercoledì, 03 Luglio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 19 Ottobre 2015 19:43

Il Pino Calcio piange Vincenzo Miceli

Scritto da

LUTTO - "Grande uomo e grande allenatore" è il commento unanime che circola sui campi della società di Pino Torinese. Dopo aver giocato come mediano, una lunga carriera da allenatore sfociata nel Pino con i gruppi classe 2002 e 2003

 

Ci ha lasciato Vincenzo Miceli. Nella giornata di venerdì una malattia si è portato via l’allenatore del Pino calcio, tra le altre anche ex BarcaSalus, all’età di 55 anni. Dopo una vita trascorsa sui campi da calcio, da giocatore – faceva il centrocampista – e da tecnico, Vincenzo ha dovuto abbandonare i suoi ragazzi per forza maggiore, lasciando però un grande ricordo di sé e soprattutto tanti insegnamenti.

Miceli faceva parte dell’organico di Pino da due anni lavorando dapprima con i classe 2003 per poi passare ai 2002. Questa la nota ufficiale della società di Pino Torinese:

“E’ un giorno molto triste per tutti noi: ci ha lasciato Vincenzo Miceli. A lui il nostro ringraziamento più grande per averci arricchito con la sua splendida presenza e averci accompagnato nella strada percorsa insieme; alla mamma, al papà, alla moglie, ai figli e alla sua famiglia tutta, le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio fortissimo”.

Pino Calcio 2011

 

Ultima modifica il Lunedì, 19 Ottobre 2015 20:03

Registrati o fai l'accesso e commenta