Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 22 Marzo 2016 11:15

Giovanissimi Torino - Viesti lascia lo Sporting Venaria, Tavola ritorna al Città di Rivoli

Scritto da redazione

PANCHINE - Esordi amari per i due nuovi allenatori: Maurizio Di Miceli raddoppia ma perde con il Vianney, l’ex professionista sconfitto dall’Olympic Collegno.

Due nuovi allenatori nei Giovanissimi di Torino, sulle panchine del Città di Rivoli e della Gabetto Sporting Venaria. A Rivoli da qualche settimana mancava il sostituto dell’ex tecnico Mauro Cattaneo: la squadra è stata affidata a Roberto Tavola, ex giocatore professionista con la maglia della Juventus, già al Città di Rivoli nella scorsa stagione con gli Allievi, e all’inizio dell’attuale con la Juniores. Amaro l’esordio di Tavola, che ha perso per 2-1 il derby con l’Olympic Collegno. Male la prima anche per Maurizio Di Miceli, già tecnico dei 2002, ora condottiero anche dei 2001 della Gabetto Sporting Venaria, battuto 0-2 dal Vianney nella gara di domenica.
A questo proposito, ecco il comunicato stampa pubblicato sul sito www.venariacalcio.it: “Maurizio Di Miceli è il nuovo allenatore dei Giovanissimi della Gabetto Sporting Venaria, squadra che sta lottando per la vittoria del girone A dei provinciali di Torino. La società ha optato per la classica soluzione interna, visto che Di Miceli guida già i Giovanissimi fascia B, di fronte alle dimissioni (per il vero arrivate un po' a sorpresa, visto l'ottimo andamento della stagione sportiva) di Nello Viesti. Vista la gravosità del doppio impegno, Di Miceli sarà affiancato da Fabio Tessarin nella conduzione tecnica del gruppo 2001. Nell'occasione la società della Gabetto Sporing Venaria ringrazia Nello Viesti per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Letto 1960 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta