PINO-GASSINO SANRAFFAELE 1-1
RETI: st 22'Sciatti (G), 38' Bressan (P)
PINO (4-3-3): Vena 6; Bianco 6.5 (34' st Lano sv), Garetto 6, Migliasso 6.5, Rivelli 6.5; Galletti 6 (21' s Lapi 6), Cassarino 6, Del Panta 7; Bressan 7, Giacomini 6.5, Alamanno 6.5 (26' st Sanci 6). A disp Lusso, Razzetti, Asvisio, Sattolo. All. Stefano Guidoni
GASSINO (4-3-3): Spanò 6.5; Varraso 6.5, Savarino 6.5 (24' st Rebotti 6), Battistello 6, Pavan 6.5 (11' st Tono 6); Morreale 6.5 (13' st Favatà 6), Mattiocco 6.5, Cocozza 6; Rauseo 6.5, Colucci 7 (31' st Celano 6), Sciatti 7 A disp. Uras. All. Andrea Simonetti
Si sfidano Pino e Gassino, tre punti di distanza separano le due squadre. Al fischio finale con l'1-1 la squadra di Guidoni resta al quarto posto con 19 punti, con il Gassino terzo a quota 22.
La prima occasione del match capita a Bressan, il numero 9 neroverde prova il tiro da dentro l’area, ma la palla termina larga. Nel primo tempo le occasioni da gol le creano per la maggior parte i ragazzi di Simonetti. Protagonisti sono Sciatti, Colucci e Rauseo. I tre compagni di squadra cercano di finalizzare fino al al duplice fischio, non riuscendoci. Il numero 7 del Gassino, prende palla a centrocampo, ma viene fermato da Rivelli. Rauseo mette la palla sui piedi di Colucci che però spreca l'occasione scivolando sul campo del Pino bagnato dalla pioggia. Tocca ora ai ragazzi di Guidoni: Del Panta prova un tiro insidioso dai 20 metri, ma Spanò riesce a farla sua in due tempi. Il giocatore rossoblu riesce a infiltrarsi tra due avversari e riesce a passare la pala a Sciatti, suo compagno di reparto, che arriva a sfiorare la palla con la punta. Ancora una volta la coppia del Gassino arriva a sfiorare il vantaggio, l'ultima occasione prima dell’intervallo è una punizione a favore del Pino, battuta da Giacomini che va fuori. Si chiude dunque il primo tempo sullo 0-0.
Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Simonetti a far tremare la porta del Pino. Marcone prova il tiro respinto dal portiere; sulla palla arriva Cocozza che non riesce a girarsi e la palla viene salvata dai difensori. È ancora il numero 7 del Gassino a mettere in difficoltà la difesa neroverde: Sciatti porta in vantaggio il GassinoSanRaffaele con un pallonetto e Vena non può fare altro che guardare. Quando ormai tutto sembra far pensare ad una vittoria degli ospiti, il Pino non si arrende e su una disattenzione della difesa di Simonetti Bressan segna il gol del definitivo 1-1.