Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Martedì, 27 Settembre 2016 12:49

Giovanissimi Torino - Caselle di prepotenza nel girone A! Nove in pagella per Cbs e Chisola

Scritto da

IL PUNTO - I rossoneri di Aimone, con la vittoria per 3-1 sul Borgaro, si prendono la leadership del loro girone. Le squadre di Stella e Mercuri restano prime, segnando a raffica contro le rispettive avversarie. Tenta la fuga il Chieri

GIRONE A - Grande prova di forza del Caselle di Aimone, che resta l'unica capolista del girone, grazie alla splendida vittoria per 3-1 sul Borgaro, favorita dalla tripletta di bomber Galluzzo. Le parole soddisfatte del mister rossonero a fine gara: "Quando è uscito il calendario sapevamo di doverci giocare i regionali nelle prime giornate, abbiamo fatto un'ottima preparazione che ci ha permesso di arrivare a questa partita più pronti di loro. Sono contento perché sto vedendo dei miglioramenti importanti, ora non dobbiamo commettere errori". I gialloblù di Roberto Conte restano fermi quindi a quota 6 e vengono sorpassati dall'Ardor San Francesco, che ha battuto 6-0 lo Sporting Cenisia, e dal Barcanova, che invece ha superato il Gassino con il risultato di 3-0. Trova finalmente la prima vittoria il San Gallo Settimo, che fa la "manita" ad un Centrocampo in difficoltà ed ancora a 0 punti, così come il Gar Rebaudengo, sconfitto dall'Ardor Torino per 3-2.

GIRONE B - Nel secondo girone la squadra leader è ancora il Barracuda, che segna a raffica contro l'Olympic, i rossoblù di Canavese sono gli unici a punteggio pieno in un girone a dir poco ostico. Dietro c'è tantissimo traffico, torna a vincere il Lucento con un poker al Lesna Gold, ancora a caccia del primo successo. Vincono anche Mirafiori e Venaria, che fanno dieci gol a River Mosso e Accademia InterTorino, mentre il match apparentemente più equilibrato, quello tra Pro Settimo e Pozzomaina, finisce 3-1 in favore dell'undici di Gabriele Davin, che quindi ringrana la marcia dopo il pari di domenica scorsa.

GIRONE C - Dopo il pareggio con il Cenisia della seconda giornata, frena ancora il Vanchiglia di Ientile, che non riesce a superare il Victoria Ivestnon andando oltre l'1-1. Riprendono benissimo invece le violette di Riccetti, che segnano dieci gol al Valdruento, senza però recuperare punti ad un infermabile Bsr Grugliasco, vincente per 7-1 contro il Pianezza. Comincia a sperare il Rapid Torino, che fa 4-0 alla Pro Collegno ed è momentaneamente in terza posizione. Prima vittoria per l'Orione Vallette, 2-1 contro il Cit Turin grazie alla doppietta di Cesarò.

GIRONE D - Non hanno intenzione di fermarsi le due regine del girone, il Lascaris di Pisani e l'Alpignano di Comotto hanno il piede sull'acceleratore e sono a braccetto in testa alla classifica. I bianconeri hanno vinto 3-0 contro lo Sporting Rosta, mentre i biancazzurri hanno battuto, con lo stesso risultato, il Rivoli. Non perde il passo delle prime due il Collegno Paradiso, che ne fa cinque all'Avigliana. Prima vittoria per il Borgaretto, è la seconda invece per il Gabetto Sporting Venaria, che ora è a -1 dal terzo posto. Ancora a 0 punti l'Union Susa.

GIRONE E - È stata la prova del nove per le tre favorite del girone E: il Cbs di Stella, il Chisola di Mercuri e l'Atletico Torino di Cornelli vincono infatti tutte e tre con il risultato di 9-0, rispettivamente contro Garino, S. Maria di Testona e Vianney. Da sottolineare nell'Atletico uno scatenato Simone Gaetano, che con il poker di domenica porta a quota 6 il suo bottino di reti. Non molla il San Giorgio, che resta a punteggio pieno dopo la vittoria per 6-0 contro il Piossasco. Prima gioia per il Tetti Francesi, battuto 3-0 PancalieriCastagnole.

GIRONE F - Nessun colpo di scena nella quarta giornata dell'ultimo girone, continua a spingere il Chieri (3-0 contro il Carmagnola) che conduce a 12 punti. Tornano a vincere Bacigalupo e Pertusa dopo il pari della scorsa giornata, e lo fanno alla grande, segnando 8 gol ciascuno, a Pecetto e Nuova Sciolze. Continua a crederci il Pino, l'unica, insieme al Chieri di De Martini, ad essere a punteggio pieno, ma con una partita in meno rispetto ai collinari. In zona playoff c'è anche il San Giacomo, che domenica ha vinto 8-0 contro il Mezzaluna grazie, tra gli altri, ad una tripletta di Turano

 

 

Letto 3003 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Settembre 2016 14:00

Registrati o fai l'accesso e commenta