Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 20 Novembre 2017 15:30

Giovanissimi fascia B Torino - Urlo SanMauro, Macchiotti "mata" i bianconeri

Scritto da Antonio Mirone

LA PARTITA - Un gol dopo 10 minuti della ripresa regala la vittoria ai ragazzi di Bruno Nervo nella sfida con la Juventus

SANMAURO-JUVENTUS 1-0
RETE: st 11' Macchiotti

Quinta vittoria consecutiva per il SanMauro di Buno Nervo e primato in classifica nel girone D dei Giovanissimi fascia B di Torino: a quota 15 punti c'è anche il Cit Turin, che però deve ancora osservare il turno di riposo.
L'ultima "impresa" dei gialloblù è la vittoria sulla Juventus, un successo di misura con il risultato di 1-0, che ha confermato la solidità della retroguardia, finora perforata in una sola occasione, al cospetto di un attacco già andato a segno 33 volte nel girone provinciale.
Al centro sportivo Einaudi si è assistito a una gara divertente, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con risultato che doveva essere più rotondo per il San Mauro, specie nel secondo tempo dove si sono contate almeno quattro occasioni da gol per i gialloblù. La rete della vittoria è arrivata all'11 minuto della ripresa grazie a Macchiotti, che ha trovato una traiettotria "a scendere" con un tiro da 30 metri, che ha scavalcato il portiere bianconero. Negli ultimi 10 minuti, la Juventus si è riversata in attacco alla ricerca del pareggio, ma la difesa del SanMauro ha retto bene la pressione bianconera.

Letto 2234 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta