TOP11 17° TURNO
Alessandria (Cuneo)
Massone (Strambinese), Loprete (Pro Settimo), Giangregorio (Mirafiori), Blanc (Chisola)
Ventura (Rapid Torino), Sucevan (Barcasalus), Magagnato (Suno)
Ferrari (Varzese), Pische&Abbascià (Volpiano), Pallara (Pedona)
All. Conte (Chisola)
GIRONE 1
Dopo il pareggio beffa di domenica con la Varzese, la Junior Biellese tenta di spiccare il volo. Contro il Venaria però non sarà facile perché anche i cervotti vorranno riscattarsi dopo il pesante ko casalingo contro il Volpiano. In caso di passo falso della squadra di Natalino Basile, il Barcasalus potrebbe insediarsi al primo posto, ma l'ostacolo Strambinese non è da sottovalutare. Anche l'Atletico 1912 deve ricominciare a inseguire il sogno fasi finali e la sconfitta contro il Santhià andrà subito inserita nel dimenticatoio.
ATLETICO 1912-ROMAGNANO 1
JUNIOR BIELLESE-VENARIA X
SPARTA NOVARA-VARZESE 1 (giovedì ore 15.15)
STRAMBINESE-BARCASALUS 2
VOLPIANO-SANTHIA' 1
GIRONE 2
Nell'analisi di questo girone non si può non partire dal big match Pro Settimo Eureka-Lascaris. La squadra di Ferreri, capolista e imbattuta in campionato, potrebbe dare la zampata decisiva per la conquista delle fasi finali. Il Lascaris di Balice è però in un buono stato di forma e il fresco 5-0 rifilato all'Ivrea ne è una dimostrazione. Alla luce di questo scontro al vertice, il Suno dovrà farsi trovare pronto per salire al secondo posto solitario: e contro l'Aosta non sembra una missione impossibile.
AOSTA-SUNO 2
BORGARO-ROMENTINESE 1
IVREA-LIBERTAS RAPID 2
CITTA DI BAVENO-LUCENTO X (ore 19.30)
PRO SETTIMO EUREKA-LASCARIS X
VANCHIGLIA-ACCADEMIA BORGOMANERO 1
GIRONE 3
Giornata di campionato estremamente interessante con due partite dal pronostico impossibile. Il Chisola di Conte, salvo guasti meccanici, farà visita ad un Cuneo in crescita e che resta tra le migliori in Piemonte per qualità di gioco. In caso di vittoria della capolista chisolina, non si potrebbe ancora parlare di aritmetica qualificazione, ma si tratterebbe di un deciso passo in avanti. Ultima chiamata per il Mirafiori, impegnato stasera sul campo della J Stars. Dattilo dovrà vincere o quantomeno non perdere per tenere vivo il sogno delle fasi finali: una sconfitta porterebbe la J Stars (al momento seconda) avanti di 7 punti, un po' troppo a 4 giornate dal termine.
BRA-CANELLI 2
CHERASCHESE-DERTHONA 1
CUNEO-CHISOLA X
J STARS-MIRAFIORI 1
POZZOMAINA-NOVESE 1
GIRONE 4
Bottiglie pronte ad essere stappate in casa Carrosio. L'aritmetica certezza delle fasi finali potrebbe infatti arrivare già stasera e gli incroci di risultati non sembrano affatto impossibili. Magrì dovrà vincere in casa contro la Giovanile Centallo e sperare che il Rapid Torino non faccia l'impresona sul campo del Chieri. A Migliore invece, anche in caso di vittoria, toccherà aspettare il turno dell'8 aprile per far scorrere lo Champagne.
ATLETICO ROERO-VALENZANA MADO X
CHIERI-RAPID TORINO 1
CAMBIANO-PRO DRONERO 1
CARROSIO-GIOVANILE CENTALLO 1
LUSERNA-ASTI 2
SAN GIORGIO-PEDONA 2