GIRONE 4
ATLETICO ROERO-RAPID TORINO 2-1
RETI: pt 15' Rogato (A), 28' Rolandini (A); st 20' Scotto (R)
NOTE: Espulso Fragomeni (R, 2' st) e ammoniti Maenza e Da Re (R)
Nel recupero della sesta giornata, l'Atletico Roero ospitava un Rapid Torino ancora ferito dopo il primo K.O. regionale subìto in casa contro il Chieri. Anche i ragazzi di Genta però avevano voglia di rivalsa dopo il 2-1 incassato a Valenza. E infatti sono proprio loro ad avere la meglio grazie ad un primo tempo giocato meglio dell'avversario, anche se nella ripresa non sono mancate le emozioni e, soprattutto, le polemiche.
A fine partita Carrer non ci sta e commenta così: "Sono davvero amareggiato, oltreché preoccupato per due miei ragazzi che sto portando in ospedale. Il primo gol era da annullare per carica sul portiere, ma va bene così perché poi hanno raddoppiato legittimando il vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa però è successo di tutto: prima l'arbitro ha espulso Fragomeni per una parola di troppo, poi non ha fischiato nulla quando il mio portiere è stato travolto - e ho dovuto sostituirlo perché ha preso un calcio in faccia - e ancora nulla quando è successo lo stesso a Vlasie, anche lui sostituito. Detto questo, la cosa più bella è stata la reazione della squadra che nel secondo tempo è stata padrona del campo in dieci contro undici".
Per i padroni di casa, invece, ha parlato mister Genta: "Voglio parlare della partita, per il resto preferisco non pronunciarmi. Nel primo tempo abbiamo dominato, sono molto contento. Nel secondo però abbiamo avuto paura di vincere e abbiamo regalato il gioco all'avversario che, essendo un'ottima squadra, ci ha messo in difficoltà. Loro erano più convinti, più motivati, ma noi siamo stati bravi a tenere duro e a portare questa vittoria a casa".
Adesso la classifica vede l'Atletico Roero salire a 12 punti, a meno uno dal Rapid Torino.
Commenti
In Bocca al Lupo per la stagione in corso
Un Fan del Bel Calcio
RSS feed dei commenti di questo post.