Sabato, 28 Gennaio 2023

Fabio Cascioli lascia Pianezza. Arriva Mimmo Dilonardo, promosso Andrea Bovolenta

Fabio Cascioli Fabio Cascioli

SOCIETA’ - L’ex Rivoli è il nuovo direttore sportivo delle giovanili, l’attuale allenatore della Juniores diventa anche responsabile tecnico. Colpaccio Pasquale Azzolina per gestire il settore dei dilettanti


L’affiliazione alla Torino Academy è stato l’ultimo atto di Fabio Cascioli a Pianezza, che negli scorsi giorni ha lasciato la società rossoblù, dove ricopriva il ruolo di responsabile di Settore giovanile e Scuola calcio: “Auguro il meglio al Pianezza. C’era e c’è ancora tanto lavoro da fare, spero che ci riescano”, dichiara.

La società del presidente Luca Dello Russo, in carica da questa estate, non si è fatta trovare impreparata: Andrea Bovolenta, già allenatore della Juniores, ha assunto anche la carica di responsabile tecnico, mentre come direttore sportivo delle giovanili è arrivato Mimmo Dilonardo, ex Rivoli; confermato Giuseppe Fiume come responsabile della Scuola calcio. L'altra grande novità è Pasquale Azzolina, che ha assunto la responsabilità del Settore dilettanti. "Le cose non andavano bene - spiega il presidente - e abbiamo dovuto cambiare, soprattutto a livello di Prima squadra. Nelle giovanili dovevamo migliorare a livello organizzativo, Dilonardo e Bovolenta si completano".

E Cascioli? “Per ora - risponde - dò una mano a Lorenzo Verduci tra Bruino e Giaveno e faccio gli individual con Simona Sodini, in attesa di capire se arriveranno proposte interessanti…”

Registrati o fai l'accesso e commenta