Venerdì, 26 Aprile 2024

Cuneo Olmo e Busca entrano a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia

SOCIETA’ - Altre due affiliazioni per i bianconeri. “Un partner come la Juventus ci permetterà di continuare a crescere nel mondo del settore giovanile nella realtà cuneese” dichiara il presidente del Cuneo Olmo Mauro Bernardi. “Lo abbiamo voluto fortemente anche perché è prima di tutto un grande progetto tecnico, e noi vogliamo continuare a migliorare anno dopo anno” le parole del presidente dei grigi Gabriele Rosso


Nuove collaborazioni per la Juventus: il Cuneo Olmo e il Busca sono entrate a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

QUI OLMO

“Siamo entusiasti ed onorati di aver concluso un accordo di collaborazione con la Juventus. Crediamo fortemente nel settore giovanile e nell’importanza che lo sport ricopre nella crescita di bambini e ragazzi. Un partner come la Juventus ci permetterà di continuare a crescere nel mondo del settore giovanile nella realtà cuneese” dichiara il presidente del Cuneo Olmo Mauro Bernardi. “Un ringraziamento particolare - continua - va al direttore generale Valter Vercellone per il grande impegno profuso negli anni nel mondo del calcio. Ringrazio anche il presidente dell’Olmo Calcio Riccardo Andreis, e i dirigenti tutti, per l’importante lavoro svolto negli anni e riconosciuto dalla società Juventus”.

QUI BUSCA

Le parole del presidente dei grigi Gabriele Rosso: “L’accordo con la Juventus ci rende orgogliosi perché evidentemente è stata riconosciuta l’importanza del lavoro che stiamo portando avanti con il nostro settore giovanile. Lo abbiamo voluto fortemente anche perché è prima di tutto un grande progetto tecnico, e noi vogliamo continuare a migliorare anno dopo anno. Ringrazio la Juventus e tutto lo staff tecnico e dirigenziale buschese, Roberto Basso in primis, per questo grande risultato”.

Registrati o fai l'accesso e commenta