Domenica, 24 Novembre 2024
Mercoledì, 25 Maggio 2016 12:31

Coppa Piemonte - Martedì di recuperi, doppio colpo Juve Domo

Scritto da Manuel Bosco

1° TURNO - Battuto il River Sesia negli Allievi fascia B e la Fulvius nei Giovanissimi fascia B. Il Lesna Gold 2002 sbanca Bricherasio con tanta paura per Aldo Palazzi nel finale. Oggi la seconda giornata dei triangolari e dei quadrangolari di tutte le categorie.

ALLIEVI FASCIA B

Tutto facile per la Juve Domo sul campo del River Sesia nella partita d’esordio. Nonostante lo svantaggio iniziale, i ragazzi di Balducci rimontano e rifilano 5 ganci al vento ai padroni di casa. Il tecnico degli ospiti commenta così il successo: “E’ stata una bella partita, abbiamo meritato di vincere; inizialmente abbiamo sbagliato più occasioni nitide per poi andare in svantaggio su una nostra disattenzione, nonostante il loro giocatore abbia fatto un grande gol. Riusciamo a pareggiare quasi subito e da li non c’è più stata partita, abbiamo fatto una grande prova”.

ABBINAMENTO 4

Andata - River Sesia-Juventus Domo 1-5
Reti: 2 Pesce, Piana, Piola, Manzola (J), Ferraris (R).
Ritorno - Juventus Domo-River Sesia (28/05/16 ore 15.30; Trontano, via Da Vinci, località Cosasca)


GIOVANISSIMI FASCIA B


Si completa il primo turno anche per i 2002. In rimonta, la Juve Domo espugna il campo della Fulvius, ma la partita è stata tesa fino all’ultimo, come ammette Sottini, tecnico degli ospiti, nel post partita: “E’ stata una partita equilibrata, due buone squadre. Loro ci hanno messo più in difficoltà per la loro fisicità. Meglio loro nel primo tempo, dove oltre il gol hanno chiamato il mio portiere a due interventi importanti. Nella ripresa loro sono calati, ma noi in quindici minuti l’abbiamo ribaltata e avremmo avuto anche la possibilità di segnare ancora, ma fino alla fine poteva arrivare qualsiasi risultato”. A Bricherasio il Lesna passa senza dover stra fare. Tanta paura nel finale, quando Palazzi si scontra col portiere in uscita perdendo i sensi; provvidenziale l’intervento dei soccorsi. La più grande vittoria di serata.

TRIANGOLARE 1

1° giornata - Fulvius-Juventus Domo 1-2
Reti: 2 Zani (J), Squarise (F)
2° giornata - Trecate-Fulvius (data da destinarsi)
3° giornata - Juventus Domo-Trecate (29/05 ore 15.30).
CLASSIFICA: Juventus Domo 3, Fulvius 0, Treccate 0.

ABBINAMENTO 4
Andata - Bricherasio Bibiana – Lesna Gold 0-2
Reti: Obaseki, Miller.
Ritorno - Lesna Gold-Bricherasio Bibiana (29/05 ore 15.30, Torino, via Brissogne 41)

Registrati o fai l'accesso e commenta