Sabato, 27 Aprile 2024

Chieri - Il responsabile della Scuola calcio Mauro Forneris lascia dopo 15 anni

SOCIETA’ - L’ormai ex direttore della Scuola calcio: “Ho preso decisione di andar via per problemi mie personali, diciamo per una questione di stimoli e di disponibilità di tempo”


Mauro Forneris, dopo 15 anni in società, lascia il Chieri. È lo stesso ex direttore della Scuola calcio a ufficializzare la separazione: “Ho preso decisione di andar via per problemi mie personali, diciamo per una questione di stimoli e di disponibilità di tempo, ma senza nessuna polemica. Ho parlato con il presidente Gandini, l’ho ringraziato e gli ho comunicato che avrei ascoltato eventuali proposte, che valuterò in base agli impegni, che qui a Chieri erano davvero onerosi”.

A Chieri, nella gestione della Scuola calcio, rimangono il responsabile organizzativo Mirko Di Luca e il responsabile tecnico Andrea Mercuri, che è molto probabile che ci sia un nuovo ingresso per dare loro man forte.

Proprio Di Luca, in un toccante post su Facebook (che sottoscriviamo parola per parola), saluta così Mauro Fornaris: “Volevamo ringraziare una grande persona che dopo 15 anni lascia il Calcio Chieri; un fedele compagno di viaggio, una persona capace, un grande lavoratore e un vero talent scout capace di trovare giovani giocatori anche nei campi sperduti di campagna... tutto questo grazie a un occhio esperto e capace e a una grande conoscenza del territorio. A Chieri ha fatto l’allenatore, lo scout e il responsabile della scuola calcio. Grazie per la tua passione, la tua competenza e per tutto ciò che hai fatto in questi 15 anni amico mio!”

Registrati o fai l'accesso e commenta