Sabato, 20 Aprile 2024

Cbs, cambia il responsabile della Scuola calcio: Luca Stella al posto di Giuseppe Milardi

Foto Antonio Cunazza Foto Antonio Cunazza

SOCIETA’ - Un avvicendamento “nell’ottica di un cambiamento di percorso e visione sportiva futura deciso dalla società”. Stella sarà coadiuvato da Giovanni Carbone, già allenatore dell’Under 14. Riportiamo i due comunicati stampa


Un ritorno in rossonero, dopo molti anni da giocatore e allenatore.

La CBS comunica ufficialmente che Luca Stella è il nuovo responsabile tecnico della Scuola calcio.

Stella ritorna in rossonero per intraprendere una nuova stimolante avventura dopo aver vestito i colori della CBS per 14 stagioni, prima da giocatore e poi da allenatore. È con grande fiducia nelle sue capacità che la società gli affida questo incarico, con l’obiettivo di portare a un’ulteriore crescita dei nostri piccoli atleti sia a livello sportivo che umano.

Nel suo lavoro settimanale, Stella sarà coadiuvato da Giovanni Carbone, che ricopre già il ruolo di allenatore dell’Under 14 rossonera.

Interruzione del rapporto pluriennale con il prof. Milardi.

La CBS comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il prof. Giuseppe Milardi nel ruolo di responsabile tecnico della Scuola calcio, nell’ottica di un cambiamento di percorso e visione sportiva futura deciso dalla società.
Milardi ha ricoperto il ruolo in rossonero per quasi dieci anni, favorendo il costante miglioramento delle annate della Scuola calcio e consolidando i rapporti abituali con i responsabili tecnici dell’Academy AC Milan, all’interno del programma di affiliazione fra il club professionistico milanese e la CBS.
Al prof. Milardi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società CBS per il lavoro svolto in questi anni, e i migliori auguri per la prossima avventura sportiva.

Registrati o fai l'accesso e commenta