PANCHINE - Aurelio Dutto e Daniele Lovera in Under 17, Marco Pollano e Andrea Bernardi in Under 16, con Davide Dottore e Alessio Dutto in Under 15, Francesco Raina e Michele Gianti in Under 14
Il Caraglio Calcio ha presentato lo staff tecnico per la stagione 2020/2021. Oltre le moltissime conferme, segno di continuità per la società biancoverde, anche tante novità per la prossima stagione portate dal responsabile tecnico Dutto Aurelio.
Promozione per Andrea Bertolassi che insieme a Luca Rignon andrà a guidare la Juniores dopo l’ottimo campionato con gli Under 17 nella passata stagione. Confermati invece Aurelio Dutto e Daniele Lovera per gli Under 17 insieme al neo acquisto Emanuele Ferrero, in arrivo dal Bernezzo.
Novità per gli Under 16 che avranno Marco Pollano e Andrea Bernardi in arrivo dall’ Auxilium Cuneo, mentre gli Under 15 continueranno l’ottimo lavoro incominciato con Davide Dottore quest’anno affiancato da Alessio Dutto.
Ricominciano dagli Under 14 Francesco Raina e Michele Gianti dopo il biennio concluso con i 2005 biancoverdi. Al loro fianco in panchina il nuovo arrivato Andrea Garnero.
Fonte: ufficio stampa Caraglio