Sabato, 27 Aprile 2024

Cambio alla giuda della Scuola calcio del GassinoSanRaffaele: Davide Peron al posto di Beppe Carpignano

Davide Peron Davide Peron

SOCIETA’ - L’ormai ex dirigente e allenatore dei 2005 torna alla Bruinese, promosso l’allenatore dei 2007: la società ufficializza queste novità su Facebook


Cambia il responsabile della Scuola calcio del GassinoSanRaffaele: Beppe Carpignano ha lasciato la società rossoblù per tornare alla Bruinese, al suo posto è stato promosso Davide Peron.

Con un affettuoso post su Facebook la società ha ringraziato il suo ex dirigente e allenatore dei 2005.

“È con grande dispiacere, stima e affetto, che il GassinoSanRaffaele saluta Beppe Carpignano. La decisione, presa in queste ultime ore, è dovuta a motivi logistici e strettamente personali che ne hanno determinato la sofferta decisione, dopo vari incontri con il nostro direttore generale Piercesare Uras, nei mesi scorsi. Responsabile della Scuola calcio Èlite, responsabile della organizzazione dei tornei e allenatore degli Allievi fascia B 2005, Carpignano lascia un ricordo indelebile, sui ragazzi che ha guidato e sulla società rossoblu, a cui con dedizione e impegno, senza risparmio personale, ha dato un contributo significativo e costruttivo non da poco. La sua presenza, la professionalità, la capacità tecnica, la serietà e la pacatezza che da sempre lo hanno caratterizzato, acclarati da tutti i colleghi tecnici, i giocatori e la dirigenza della società, lasciano un profondo e affettuoso ricordo in tutti noi. Carpignano andrà alla società Bruinese, allenatore dei Giovanissimi 2006. Nel salutarlo con profonda stima e affetto, diciamo al nostro Beppe che tutta la casa del GassinoSanRaffaele sarà sempre la sua casa. Gli auguri più sinceri di successi tecnici e personali, sono il nostro caloroso saluto, sapendo che sarà un onore e un piacere incontrarlo da avversario sui campi. Grazie Beppe di tutto quanto hai fatto per la casa rossoblù”.

Ecco l’altro post di benvenuto al nuovo responsabile della Scuola calcio.

“Nell'ottica della riorganizzazione tecnica, il GassinoSanRaffaele comunica che Davide Peron sarà il nuovo responsabile della Scuola calcio Èlite. Da sempre parte della famiglia rossoblù, Peron si è sempre occupato dei più piccoli della Scuola calcio: oltre ai suoi meriti professionali, tecnici e umani, ne conosce appieno le dinamiche tecniche-organizzative e ha contribuito nel corso degli ultimi anni alla sua crescita e valorizzazione. Capacità affinate con l'esperienza acquisita con l’Atalanta, con cui il GassinoSanRaffaele è affiliato, partecipando a incontri e seminari tecnici, organizzati dalla società neroazzurra. Già allenatore degli 2007, li ha guidati negli anni portandoli, questa stagione, nel Settore giovanile, nella categoria Giovanissimi fascia B 2007, con risultati più che apprezzabili anche sotto il profilo della crescita dei ragazzi. Il nuovo responsabile potrà contare su una validissima squadra di tecnici e Istruttori, già ampiamente inseriti e di importante supporto tecnico. A Davide Peron il GassinoSanRaffaele augura un buon lavoro certo di poter contare sul suo impegno e sulla sua professionalità”.

Registrati o fai l'accesso e commenta