Giovedì, 28 Marzo 2024

Cambio a CFT di Gassino: Gianluigi De Martino responsabile tecnico al posto di Massimo Storgato

Gianluigi De Martino Gianluigi De Martino

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - Novità anche nei responsabili organizzativi, Michele Mallamace a Gassino e Giorgio Ferrero ad Alba


Gianluigi De Martino, Michele Mallamace e Giorgio Ferrero sono i tre volti nuovi tra i responsabili dei Centri Federali Territoriali piemontesi (altri ne seguiranno all’interno degli staff di istruttori).

Le maggiori novità riguardano il CFT di Gassino Torinese, dove Gianluigi De Martino, oltre a continuare come referente dell’attività di base di Torino, è stato nominato responsabile tecnico: prende il posto di Massimo Storgato, entrato nello staff di osservatori del Torino nella squadra di Massimo Bava. Cambia anche il responsabile organizzativo, che non sarà più Luca Turco, troppo impegnato nel suo compito di segreteria nell’SGS piemontese, bensì Michele Mallamace.

Al CFT di Alba, a fianco Samuel Mortara confermato come responsabile tecnico, entra Giorgio Ferrero al posto di Andrea Genta come responsabile organizzativo. Tutto confermato invece al CFT di Carmagnola con Diego Salvamano responsabile tecnico e Roberto Viviani all’organizzazione. Tutto, come sempre, sotto la supervisione del referente regionale Paolo Zambon.

Registrati o fai l'accesso e commenta