Giovedì, 02 Maggio 2024

Pulcini 2005, J.Star vs Alpignano: Risultato giusto.

 

Grugliasco 25/04/2015

 

 

JSTAR-ALPIGNANO  2-2  (0-1; 1-0;1-1)

 

 

 

Nel primo tempo l'Alpignano parte forte, esibendo delle buone trame di gioco, su una di queste Antoniazzi verticalizza per Tucci che lascia scorrere e insacca con un preciso tiro in diagonale. Gol, esultanza, e ringraziamento ai compagni. Gran bel gesto!

La Jstar ci prova solo in contropiede ma il portiere Alpignanese Martino è in ottima giornata. Prima della fine c'e' da registrare ancora una bella punizione di Tucci fuori di pochissimo.

 

 

Nel secondo tempo è la Jstar a fare la partita, colpendo ben 2 volte i pali, Martino e un onnipresente Martinetto devono ricorrere spesso agli straordinari per arginare gli ottimi e veloci attaccanti bianconeri, soccombendo solo nel finale quando, i locali pareggiano su azione da calcio d'angolo: 1-1 e fischio finale.

 

  

 

 

Nel terzo tempo, si parte con un gol annullato ad Antoniazzi per presunta spinta da parte di quest'ultimo, ma sembra ancora la Jstar a essere più in palla, infatti, dopo un doppio intervento di Martino, su una calcio da fermo la palla taglia l'area ospite e con un ottimo pallonetto viene depositata nella rete Alpignanese. 2-1.

A questo punto viene fuori il carattere bianco azzurro, prima Cireddu s'invola sulla destra ma conclude debolmente, poi  Tucci si presenta a tu per tu con il portiere locale che di piede gli nega il pareggio, quando ormai sembra tutto deciso, dal calcio d'angolo la palla arriva a Tucci che girato di schiena finta per due volte il tiro ed infine infila di sinistro il meritatissimo pareggio.

 

La partita è stata molto avvincente e corretta, il perfetto pareggio sia di reti che di tempi rispecchia abbastanza fedelmente l'andamento della partita. A fine gara il mister della Jstar ha fatto i complimenti a tutti i bimbi dell'Alpignano.

 

Questa la Formazione dell'ALPIGNANO : MARTINO, LISO, SPERDUTO, DELL'OLIO, MARTINETTO, CRIVAT, CIREDDU, ANTONIAZZI, CALABRESE, TUCCI.

Mister: Barile

 

Questi i Marcatori dell'ALPIGNANO : TUCCI - TUCCI.

 

 

                                                                                                                                                     Antoniazzi Sandro

                                                                                                                                                     Alpignano

 

Registrati o fai l'accesso e commenta