Sabato, 09 Novembre 2024
Venerdì, 28 Agosto 2020 12:33

Alessandro Torti dal Cirié all’Alessandria: il talento classe 2007 passa nel professionismo

Scritto da Daniele Pallante

MERCATO - Il responsabile del settore giovanile nerazzurro, Nicola Di Biase: “Siamo davvero felici per Alessandro, un ragazzo esemplare dentro e soprattutto fuori dal campo. La società è orgogliosa di questo traguardo”


Alessandro Torti, talentuoso numero 10 classe 2007, ha firmato con l’Alessandria: era nell’aria il passaggio del talento del Cirié nel professionismo, la società grigia ha deciso di scommettere sulle sue qualità con più decisione rispetto alla concorrenza. Mancino delicato abbinato a un bel fisico, Torti ha tutte le carte in regola per imporsi anche in ambito professionistico.

Ecco il post di Facebook con cui il Cirié ha salutato il suo bomber.

Giovani campioni crescono: il “nostro” Alessandro Torti, bomber classe 2007, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Alessandria Calcio

Dopo aver contribuito alla vittoria nel Grande Slam e poi nella fase autunnale del campionato Esordienti, ora è pronto per il grande salto tra i “prof”

Entusiasta il responsabile del settore giovanile nerazzurro, Nicola Di Biase: “Siamo davvero felici per Alessandro, un ragazzo esemplare dentro e soprattutto fuori dal campo. Faremo il tifo per lui, affinché possa essere protagonista anche con la gloriosa maglia dei Grigi. La società è orgogliosa di questo traguardo: siamo sicuri che sarà solo il primo di una lunga serie di successi personali e di squadra”.

Registrati o fai l'accesso e commenta