Finale di stagione sugli allori per i ragazzi di mister Tanga che, dopo aver conquistato qualche settimana fa il torneo di Acqui Terme, hanno ottenuto un ottimo secondo posto al torneo di Arenzano e il gradino più alto del podio in quel di Finale Ligure. Entrambe le competizioni hanno visto la partecipazione di squadre di livello regionale con un totale di dodici partecipanti nel primo torneo e nove nel secondo.
Tutta la squadra ha dimostrato carattere, determinazione e voglia di arrivare fino in fondo con un ottima prestazione di tutti i componenti della rosa. Tra gli alti si sono distinti Pinna, Musso, Salvi, Cotella, Marchetti e Fossati come autori delle reti che hanno caratterizzato i due tornei, ma per il raggiungimento di questi buoni risultati, è servito l'apporto di tutti i ragazzi in squadra. Tutto fa ben sperare per la nuova stagione calcistica che vedrà i ragazzi della società di Novi Ligure impegnati al raggiungimento di tutti gli obiettivi, primo su tutti la conquista sul campo del campionato regionale!
La rosa a disposizione di Claudio Tanga: Cipollina, Baiardi, Sasso, Fossati, Morelli, Marchetti, Vinces, Oliviero, Musso, Cotella, Arena, Pinna e Salvi.