Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 07 Gennaio 2020 09:59

Trofeo Cima - Il Lascaris vince e convince, buona prestazione del Pinerolo

Scritto da

UNDER 16 / TRIANGOLARE B - I bianconeri vincono grazie allo scatenato Sesa, a segno sia contro l'Olmo (insieme a Chiaria) che contro il Pinerolo. La squadra di La Spina raggiunge comunque Alpignano e Pro Eureka, le altre qualificate al "Trofeo Lascaris", grazie al 3-0 sui cuneesi firmato da Margaglione, Di Modugno e Mininni


A trionfare nel triangolare B del “Trofeo Cima” sono i padroni di casa del Lascaris, che scavalcano Pinerolo e Olmo. La prima partita del triangolare vede scontrarsi i ragazzi di La Spina e di Veneri: il Pinerolo chiude la prima partita con un secco 3-0 e con le reti di Di Modugno, Margaglione e Mininni.

La seconda partita del pomeriggio è Olmo-Lascaris. I bianconeri partono subito con il piede di guerra e il primo gol che fa esultare Ferrari e i suoi arriva dopo venti minuti con la conclusione di Chiaria che spiazza il portiere. Nel secondo tempo un rimpallo favorisce Sesa e il cartellone segna 2-0. Poco prima dello scadere l’Olmo accorcia le distanze con Kouyate, ma il match vede vincitori i bianconeri.

Nell’ultima partita del triangolare ad affrontarsi sono Lascaris e Pinerolo. Una partita equilibrata, combattuta e sudata che si sblocca solo grazie al gol di Sesa nel secondo tempo. Vittoria di misura per i ragazzi di Ferrari che però erano già qualificati di diritto al Trofeo Lascaris: insieme ad Alpignano e Pro Eureka, le altre due vincitrici del “Trofeo Cima”, sarà il Pinerolo ad accedere al prestigioso torneo con le professioniste.

PINEROLO-OLMO 3-0
RETI: Margaglione, Di Modugno, Mininni

OLMO-LASCARIS 1-2
RETI: Chiaria, Sesa (L), Kouyate (O)

PINEROLO-LASCARIS 0-1
RETE: Sesa

Letto 3357 volte Ultima modifica il Sabato, 11 Gennaio 2020 16:47

Registrati o fai l'accesso e commenta