Mercoledì, 18 Dicembre 2024
Lunedì, 10 Aprile 2017 11:12

Torneo Delle Regioni 2017 – Finale amaro per i Giovanissimi. 2002 eliminati per mano dell’Umbria

Scritto da Redazione

TERZA GIORNATA – La rappresentativa di Claudio Frasca perde 2-0 e saluta il TDR con i soli due punti conquistati nel girone eliminatorio

 

UMBRIA-PIEMONTE VDA 2-0
RETI: st 14’ Sensidoni, 25’ Tiradossi
UMBRIA: Breccolotti, Brevi, Convito, Dedja, Giustini, Pellegrini, Piombini, Schiarea, Segoloni, Sensidoni, Teodori. A disp. Bartoli, Boriosi, Cioffi, De Leo, Ingrao, Marcello, Mocci, Piancatelli.
PIEMONTE VDA: Allamano, Bianco, Camarlinghi, Carosso, Eliotropio, Gallo, Martello, Pacchiardo, Pesce, Rosset, Xhumaqi. A disp. Barbero, Barbieri, Fauli, Micelli, Morone, Pavia, Petrucco, Piccaluga, Procopio. All. Frasca.

E’ un finale amaro per la rappresentativa regionale categoria Giovanissimi. Dopo i due pareggi con rimonta subìta contro Lombardia e Campania, arriva contro l’Umbria una sconfitta che di fatto taglia fuori il Piemonte di Frasca dal Torneo Delle Regioni. Uno 0-2 firmato Sensidoni e Tiradossi che lascia la nostra selezione classe 2002 piena di rimpianti e a quota 2 punti nel girone D. Parte forte l’Umbria che colpisce il palo con Pellegrini al quarto d’ora, poi cresce il Piemonte che con Camarlinghi e Rosset si affaccia più volte dalle parti del portiere avversario. Nella ripresa il Piemonte incassa, nel giro di 15’ i due gol che decidono l’incontro e l’unica occasione creata porta ancora la firma di Rosset, il cui tiro viene parato da Breccolotti.

CLASSIFICA FINALE GIRONE D
UMBRIA 7pt
CAMPANIA 5 pt
PIEMONTE 2 pt
LOMBARDIA 1 pt

Registrati o fai l'accesso e commenta