Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 21 Luglio 2015 10:15

Pedona - Giovani in Prima squadra, questo è l'obiettivo. Zappatore: "Vogliamo migliorarci"

Scritto da

PANCHINE - Delineata la situazione allenatori per la prossima stagione: il 2001 affronterà la categoria Giovanissimi con lo stesso tecnico e con tutto il gruppo confermato. Via solo Franco - va a Cuneo - mentre rimangono Pallara e Rizzo

Dopo la promozione in Eccellenza della Prima squadra guidata da mister Cordero, il Pedona del presidente Molina continua ad avere come primo e più importante obiettivo quello di portare i giovani del proprio vivaio in Prima squadra. Questo aspetto serve a confermare quanto valido sia stato il lavoro svolto nel Settore giovanile dove nella passata stagione la società era riuscita a portare quattro squadre su quattro ai campionati regionali e quest’ anno – come ci suggeriscono in società – proveranno a confermarsi e, perché no, a fare qualcosina in più. L’ottimo lavoro è in primis riconducibile all’impegno ed alla dedizione al lavoro di Marro, tecnico degli Esordienti, ed a quello di Trignaghi, Responsabile  della scuola calcio. 

L’organigramma societario per la stagione 2015-2016 vede Ricci come allenatore della Juniores, mister  Boscolo confermato alla guida dei classe ‘99 che proverà a ripetere l’ottimo risultato della passata stagione; sulla panchina dei 2000 ecco Dalmasso che con tutta la sua esperienza proverà a portare i suoi ragazzi nelle posizioni alte della classifica, i Giovanissimi 2001 restano a Zappatore. Quest’ultimo l’anno scorso ha ottenuto uno straordinario terzo posto nel girone regionale, mentre per la stagione futura è riuscito a trattenere quasi tutto il gruppo. Eccezione che conferma la regola è la partenza di Franco che va al Cuneo per affrontare una nuova avventura tra i professionisti, così al suo posto è arrivato Garelli. Zappatore potrà contare anche su Bruno – che torna a Borgo dopo un anno – e sulle conferme della coppia gol Rizzo-Pallara, ricercati da tante squadre. Infine, i 2002, al loro primo anno di Settore giovanile, verranno allenati da Dutto che riparte dai Giovanissimi fascia B dopo aver concluso il biennio con i 2000.

Ultima modifica il Martedì, 21 Luglio 2015 11:05

Registrati o fai l'accesso e commenta