Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 10 Luglio 2020 15:50

Pecetto Under 14, grande attacco e grandi ambizioni: D’Ambrogio e Stivala con bomber Nardiello

Scritto da Daniele Pallante
Alessandro Nardiello Alessandro Nardiello

FOCUS 2007 - La seconda punta ex Sisport e il centravanti ex Moncalieri Academy arrivano a formare un super tridente. Preso anche il terzino Diamescu dalla Cbs, confermato il blocco di giocatori di quest’anno


Il fiore all’occhiello del Settore giovanile del Pecetto sarà l’Under 14, un gruppo già molto forte negli Esordienti e ulteriormente rinforzato dalla società, a partire dalla scelta di affidare la panchina a un allenatore di qualità come Antonino Campagna, nella scorsa stagione alla Cbs.

Partendo dalle conferme, fondamentale quella di Alessandro Nardiello, bomber che ha superato quota 20 gol nella stagione conclusasi a febbraio. Con lui sono sicuri di rimanere il regista Alberto Lazzarato, il centrocampista mancino Giovanni Quaglia, il centrale Cristian D’Agostino, elegante e forte nel gioco aereo, lo storico portiere Marco Laiolo e Alessio Lepore, duttile esterno bravo con entrambi i piedi.

I primi nomi del mercato in entrata sono Dario Diamescu, terzino di spinta dalla Cbs; Lorenzo D’Ambrogio, seconda punta dalla Sisport; e Mattia Stivala, attaccante centrale di stazza (è alto 1 metro e 80) ex Moncalieri Academy.

Registrati o fai l'accesso e commenta