Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 27 Giugno 2019 16:33

Mercato - Juventus scatenata in Under15, tre colpi a segno

Scritto da
Mercato - Juventus scatenata in Under15, tre colpi a segno Credits: www.livingcesenatico.it

MERCATO - La Vecchia Signora acquista Anghelè, Firman e Marino: tre acquisti per puntare allo Scudetto della prossima annata. 


La Juventus Under 15 punta allo scudetto, dopo l'ultima annata conclusa al secondo turno dei playoff i bianconeri si preparano con tre nuovi acquisti. 
Il primo tassello è Lorenzo Anghelè, rapida e tecnica prima punta che ha da poco salutato la Sampdoria. Dopo sette anni nei blucerchiati e diversi premi individuali in bacheca, l'attaccante si aggrega ai bianconeri che hanno battuto la concorrenza dell'Inter.
La Juve mette a segno un colpo anche sulle fasce offensive, acquistato dal Cesena Andriy Firman. Il giovane esterno ucraino arriva da tre anni in Emilia-Romagna in cui si è distinto, tanto da partecipare a due tornei insieme alla Juventus durante questa stagione: un provino superato che gli è valso la chiamata definitiva della Juventus.
Infine (per ora) la Vecchia Signora acquista Mattia Marino dal Bologna, terzino sinistro militante per tre stagioni nella Reggiana e, l'ultima, proprio al Bologna. Anche in questo caso snobbate le altre pretendenti per il terzino: Inter, Atalanta, Milan e Lazio hanno dovuto accettare la volontà del ragazzo di trasferirsi alla Juventus.

Letto 3562 volte Ultima modifica il Giovedì, 27 Giugno 2019 16:40

Registrati o fai l'accesso e commenta