Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 09 Ottobre 2016 22:46

Il Borgaro conquista il Trofeo. Cipullo dell'Alpignano migliore giocatore del torneo (T. Gran Galà - 2005)

Scritto da

Venaria, 9 Settembre 2016.

 

Dopo un lungo ed impegnativo percorso si è giunti all'ultimo atto del torneo. Oggi a Venaria è giornata di finali, e per la categoria Esordienti primo anno 2005 in campo scendono il Borgaro e l'Alpignano.

 

La partita vedeva di fronte due compagini equilibrate. La prima a passare in vantaggio, nel primo tempo, è il Borgaro su calcio di rigore. L'Alpignano reagisce, ma solo nel secondo tempo riesce a trovare il gol del pareggio con Cimino. Da questo momento in poi è stato quasi sempre l'Alpignano a fare la partita, ma invano. Il gol del meritato vantaggio non arriva. I tempi regolamentari si concludono sull'1 a 1.

 

 

Per aggiudicare il trofeo occorre allora ricorrere ai calci di rigore. Dopo una lunga serie di tiri, con errori da una parte e dall'altra, questa volta, al contrario del SuperOscar, i ragazzi di Mister Politi si devono arrendere ai più bravi tiratori del Borgaro, che così si aggiudica la IX edizione del torneo.

 

All'Alpignano resta però la soddisfazione di aver ricevuto, nel giocatore di Franceco Cipullo, il riconoscimento di miglior giocatore del torneo. Complimenti a Cipullo e a tutta la squadra dell'Alpignano.

 


Alpignano vs Borgaro Torinese: 4 a 5 (d.c.r.) (1 a 1 dopo i tempi regolamentari)

 

Marcatori Alpignano: Cimino

 

Questa la formazione dell'Alpignano: Dematheis, Martinetto, Seminerio, Patruno, Cireddu, Laureana, D'Introno, Musso, Spina, Di Nunzio, Taurisano, Cimino, Cipullo e De Bilio.
Allenatore: Pippo Politi.

 

Salvatore Bonfiglio (Alpignano)           

Letto 3595 volte

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta