Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 07 Novembre 2017 18:09

Giovanissimi fascia B regionali - Alpignano ad un punto dal cielo! Sbanda la Novese, ne approfitta il Cenisia

Scritto da

IL PUNTO / 4° TURNO - I ragazzi di Comotto dopo la prima sconfitta con il Lucento hanno ritrovato la marcia giusta e sono posizionati subito dietro ai ragazzi di Piazza. La squadra di Balduzzi perde 3-2 con il San Giuseppe Riva dando così la possibilità alle Violette di salire in classifica. Olmo e Charvensod a sorpresa tra le grandi 

GIRONE 1
Il Suno non si ferma! Nel big match contro la Biellese i ragazzi di Rolfo vincono 3-0 aggiudicandosi la terza vittoria consecutiva. Per i ragazzi di Debernardi invece questa è la seconda sconfitta; i bianconeri infatti erano una delle squadre favorite del girone A, ma i punti persi con il San Francesco e ora contro il Suno la posizionano solo a metà classifica.
Stesso andamento altalenante per l'Accademia Borgomanero. I ragazzi di Tavasci perdono in trasferta contro l'Ivrea 2-1. Il mister rossoblu dopo la sconfitta interviene a caldo così: “Meritavamo di più di più dopo il pareggio”.
Non è solo la sconfitta che pesa, ma a detta del mister anche un arbitraggio poco professionale. Ragagnin e i suoi sono invece ben contenti della vittoria che gli permettere di raggiungere quasi il temutissimo Suno. 
Prime partite sospesa per impraticabilità del campo nel girone A: Borgovercelli-San Francesco e Masera-Academy Novara; si aspettano i recuperi per ristabilire l'equilibrio in classifica.

 

GIRONE 2
Pareggio oro per il Gassino che accorcia le distanze dalla vetta. I rossoblu portano a casa un punto importantissimo contro il Lascaris. Luca Filograno infatti attendeva i bianconeri “Senza paura e con molta curiosità”, queste le sue parole prima della sfida. 
Crescita coi fiocchi per Vanchiglia e Charvensod. I ragazzi di Paolucci non erano partiti in quarta, ma a quanto pare ci voleva tempo tempo per la marcia giusta. I granata infatti vincono 5-0 in casa contro il Collegno Paradiso scalando decisamente la classifica. 
Discorso simile per il VDA; a sorpresa i 9 punti e le tre vittorie per una squadra destinata a non essere considerata tra le big. Nel girone B infatti nulla è data per scontato e il Charvensod e la sua voglia di sfatare il mito che la posizionava a fine classifica ne è una prova. 
Buona prova per il Venaria anche se sconfitta 4-3 dal Lucento, primo in classifica. L'Alpignano non tradisce e i tre punti tornano a casa grazie a Muscato e Guastella. I ragazzi di Comotto continuano ad essere ad un passo dalla vetta.

 

GIRONE C
L'Olmo conferma partita dopo partita di non essere una squadra qualunque. Domenica infatti escono vincenti contro il Rivoli di Tavola portandosi a meno tre punti da Chisola e Pinerolo.
I biancoblu apparentemente dovevano affrontare una partita apparentemente equilibrata. Dal 2-0 finale si capisce che i ragazzi di Ferrari si sono imposti sui bianconeri confermandosi ancora una volta all'altezza della loro posizione. 
L'Atletico Torino scende in basso ancora di più dopo la sconfitta contro il Caraglio. Arrivano i primi tre punti della PiscineseRiva.
Il Bra è fermo ad una vittoria. I ragazzi di Murgia non stanno attraversando un periodo sereno e domenica sono stati sconfitti dal Rosta.

 

GIRONE D
Il Bacigalupo non riesce a far l'impresa impossibile contro il Chieri. I ragazzi di Bellotto portano a casa la vittoria con una tripletta di Caroppo. Incredibilmente cadono Novese e San Giacomo Chieri. I ragazzi di Balduzzi perdono 3-2 a due contro il San Giuseppe Riva, mentre il Vianney cala 5 gol contro la società di Chieri. Risultato che sembra perfetto per il Cenisia dopo il pareggio con il Mirafiori. Per i ragazzi di Pilotto 1-1 non è dannoso visto che si trovano ancora ad inseguire il Chieri. 
Ancora una sconfitta per il Pino e quindi a prima automatica vittoria del Pecetto.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta