Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 21 Luglio 2016 09:05

Caselle - Giovanili quasi al completo, confermato Andrea Aimone

Scritto da

PANCHINE - Grande lavoro del nuovo responsabile Giacomo Vecchio, che ricostruisce i gruppi 2000 e 2003. Come allenatori arrivano Vincenzo Paolella, Alessandro Guidi e Angelo Curcio

“Giacomo Vecchio ha fatto davvero un grande lavoro”. Non usa giri di parole Roberto Ramacogi, direttore generale del Caselle, per descrivere la ricostruzione del Settore giovanile operata dal nuovo responsabile. A parte la Juniores regionale, l’anno scorso c’erano solo i 2002. Nella prossima stagione sportiva, al Caselle invece mancherà un solo gruppo, i 2001, perché Giacomo Vecchio è riuscito a costruire ex novo il gruppo 2000 da iscrivere alla categoria Allievi e a puntellare il 2003 che nella scorsa stagione formava una mista, negli Esordienti, con i 2004.
Ecco dunque gli allenatori. La Juniores verrà affidata a Vincenzo Paolella (l’anno scorso alla Mappanese, ma con precedenti esperienze anche nella Prima squadra del Don Bosco Caselle e nella Juniores del San Giorgio Torino). Per gli Allievi 2000 torna dopo due anni Alessandro Guidi, l’anno scorso a Leinì. L’unica conferma nei Giovanissimi 2002, squadra di punta del Caselle che nella passata stagione ha ben figurato nei regionali: avanti con Andrea Aimone Gigio, uomo di società che ha allenato anche la Prima squadra (affidata a un’altra vecchia conoscenza delle giovanili, l’ex Borgaro Mario Gentile). Infine, per i Giovanissimi fascia B 2003, spazio ad Angelo Curcio, che era ai ‘99 del Cirié.

Registrati o fai l'accesso e commenta