Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 08 Giugno 2015 18:25

Canadà - Presentato il quadro allenatori per la prossima stagione, ma la vera novità è l'Academy Torino

Scritto da

SOCIETA' E PANCHINE - Il Direttore sportivo Andrea Negro ha annunciato la situazione sulle panchine della società biancorossoblù per la prossima annata: due conferme e due ritorni. Da settembre 2015 si parte con l'affiliazione alla società granata

 

Ormai definite tutte le panchine del G.S.D. Canadà per la stagione 2015/2016. Dopo la sfortunata retrocessione dalla prima squadra in Seconda Categoria, mister Roberto Pasquali riparte dall’annata 2002, con i quali affronterà la categoria dei Giovanissimi fascia b al loro primo anno di settore giovanile. Il suo posto in prima squadra è stato affidato ad un allenatore che conosce l’ambiente -  Paolo Crosta - già tecnico della compagine biancorossoblu in seconda categoria per quattro stagioni (dal 2003/2004 al 2006/2007).

Nuovo anche il mister della Juniores , Rocco Rico Pellegrino, anche per lui, però, si tratta di un ritorno avendo allenato in passato le giovanili del Canadà.

Confermati  invece dal Direttore sportivo Andrea Negro gli altri allenatori: Federico Bassano passa alla categoria Allievi fascia B con il suo gruppo dei 2000 dopo un ottimo campionato provinciale chiuso al secondo posto; Giovanni Coppo, invece,  si prende  la categoria Giovanissimi con la squadra dei 2001 già allenata quest’anno.

Il Ds Negro, inoltre, ha indicato come ottimo risultato ottenuto dalla società vercellese,  l’ormai imminente affiliazione all’Academy Torino Calcio a partire dalla prossima stagione. Un fiore all’occhiello per la società G.S.D. Canadà, unica in tutta la provincia di Vercelli che porterà sicuramente benefici, innanzitutto ai tecnici, i quali potranno vantare di una formazione diretta proprio dal Torino Calcio.

 

Letto 3090 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Giugno 2015 18:56

Registrati o fai l'accesso e commenta