Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 07 Maggio 2016 18:34

Bsr Grugliasco - Dopo Bellanova, ecco Bragato. Le conferme sono Macciola e Barone

Scritto da Redazione

PANCHINE - La società del presidente Marmo rende noti gli allenatori per la prossima stagione. La novità è rappresentata proprio da Bragato che dopo le esperienze alla J Stars e all'Alpignano, approda in via Leonardo da Vinci dove guiderà i Giovanissimi 2002. Il tecnico: "Ringrazio il presidente Marmo e il direttore Magnelli per avermi dato l’opportunità di rilanciarmi"

Il Bsr Grugliasco gioca d’anticipo e già ai primi di maggio ha definito il quadro allenatori per il Settore giovanile in vista della stagione sportiva 2016/2017. La società di via Leonardo da Vinci, per bocca del suo responsabile del settore Pino Magnelli, rende infatti noti quali saranno i tecnici delle quattro categorie giovanili: a partire dall’ex Alpignano Christian Bellanova, che come già annunciato tempo fa, guiderà gli Allievi 2000. Un altro ex biancoazzurro rappresenta la novità nel nuovo staff del Bsr Grugliasco, vale a dire Juri Bragato, che l’anno prossimo siederà sulla panchina dei Giovanissimi 2002, attualmente sotto la gestione Marcello Todella. Bragato, per il terzo anno consecutivo alla guida di un gruppo 2002, si dice molto contento del nuovo incarico: “Conosco bene la categoria, diciamo che vado sul sicuro con i 2002. Ci tengo a ringraziare il presidente Marmo e il direttore Magnelli per avermi dato l’opportunità di rilanciarmi. Per quanto riguarda la qualità della rosa, direi che partiamo da una buona base e cercheremo di migliorarla ulteriormente”.  

Se Bellanova e Bragato sono le new entry, Michele Macciola e Luca Barone sono le conferme. Il primo, reduce dall’annata con i 2000, sarà l’allenatore degli Allievi fascia B 2001. Barone, protagonista di una gran stagione e fresco di fasi finali con i Giovanissimi, ripartirà dai Giovanissimi fascia B 2003.

Ultima modifica il Sabato, 07 Maggio 2016 18:46

Registrati o fai l'accesso e commenta