MERCATO - In Under 16 arrivano anche Petruzzo e Rottino, presi da Alpignano. In Under 15 un blocco arriva dal GiavenoCoazze: Giordan, Marariu, Pecchioli, Tizzani e Stradotto. Chiarulli e Marando, presi dal Pinerolo, i colpi dell’Under 14
Un mercato esagerato, quello portato a termine dalla Bruinese, per mano del direttore generale Lorenzo Verduci e del direttore sportivo Gianluca Iervasi, con l’aiuto del responsabile dello scouting Mario Casalicchio. Se in Under 17 gli arrivi sono “solo” tre, per le altre categorie occorre prendere il pallottoliere: 19 colpi in Under 16, 12 in Under 15, 8 in Under 14. Ecco tutti i nomi.
UNDER 17 - TRA I PALI C’E’ QUAGLINO, EX CUMIANA
L’attaccante Steve Caroppo, ex Chieri e Alpignano, è il colpaccio per la rosa dei 2004, affidata al confermato Beppe De Filippo. Con il bomber arrivano anche il portiere Quaglino dal Cumiana e Ballarin dal Volvera
UNDER 16 - L’ENNESIMO RINFORZO E’ STEFANO CINQUERA, EX CANDIOLO E CHISOLA
Impressionante il mercato dei 2005, con gran parte del secondo gruppo della Cbs che è arrivata a Bruino insieme all’allenatore Marcello Marina: fanno parte della truppa Albanese, Benso, Bossi, Carlomagno, Casetto, Ciaravino, Condo, Di Santis, Maraffino, Marina, Mazzone, Saponara, Sorba e Zecchi. Ma non finisce qui, perché a rinforzare la squadra ci sono anche Stefano Ciquera dal Candiolo (è un ex Chisola), Leonardo Facchini dal Beinasco, Soccavo dal Cit Turin e la coppia in arrivo da Alpignano, composta da Petruzzo e Rottino.
UNDER 15 - TOSCANO E MICUCCI ARRIVANO DA ALPIGNANO
Anche Fabio Cascioli potrà contare su parecchie novità nella rosa dei 2006, a partire dal blocco in arrivo dal GiavenoCoazze che conta Giordan, Marariu, Pecchioli, Tizzani e Stradotto. C’è poi una coppia presa dall’Alpignano, Toscano e Micucci, un’altra dal Candiolo, Pippoletti e Pizzuto, e una terza da Rivoli, Pennacchia e Mancuso. Ma non finisce qui, perché sbarca a Bruino anche Di Maio, ex Orbassano.
UNDER 14 - ECCO DAL CERO DAL CHISOLA E MAZZARINO DAL CUMIANA
Fabio Tessarin avrà tanti giocatori nuovi per la sua Under 14, a partire dall’ex Chisola Dal Cero. Due gli acquisti da Pinerolo, precisamente Chiarulli e Marando. Anche dal Vianney arrivano due giocatori, Lupo e Casagrande; stesso discorso da Rivoli, con Ginosa e San Martino. A completare la rosa, ecco Mazzarino dal Cumiana.