Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 30 Luglio 2017 10:11

Briga - Doppio impegno per Simone Giacomini, responsabile insieme a Serao e allenatore dei 2001

Scritto da

PANCHINE - L’ex tecnico di Sestese, Baveno e Gattinara affiancherà il direttore sportivo del Settore giovanile e seguirà direttamente la categoria Allievi

La società del Briga - da poco diventata ufficialmente Torino Academy, con l’accordo firmato tra il presidente della società novarese Pier Giuseppe Ottone e Urbano Cairo - non si ferma nel suo lavoro di rinforzamento del Settore giovanile. Il direttore sportivo Giovanni Serao ha raggiunto l’accordo con il tecnico Simone Giacomini, mister giovane ed emergente, ma già con esperienze in società blasonate come Sestese, Baveno e Gattinara, dove ha allenato anche la Prima squadra. Giacomini affiancherà il Serao nei suoi compiti “gestionali” e seguirà in prima persona la squadra degli Allievi 2001. Queste le sue parole, riportate sul sito ufficiale www.acdbriganovarese.it: “Sono felice. Il direttore sportivo è un grande uomo di calcio, ha dimostrato fortemente di volermi e di fronte a tali manifestazioni di stima non potevo dire di no. Porterò competenza e tanto entusiasmo”.
Ormai definito lo staff tecnico del Settore giovanile per la prossima stagione: Emilio Gavinelli è l’allenatore della Juniores, Simone Giacomini - come detto - quello degli Allievi, la responsabilità dei Giovanissimi 2003 spetta a Glauco Ramazzotti, mentre sulla panchina dei Giovanissimi fascia B 2004 c’è Paolo Manzini.

Letto 3287 volte Ultima modifica il Domenica, 30 Luglio 2017 10:40

Registrati o fai l'accesso e commenta