Domenica, 24 Novembre 2024
Venerdì, 29 Aprile 2016 11:21

Bra - Carlo Bonofiglio è il nuovo responsabile del Settore giovanile

Scritto da www.acbra.it

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE - Sul sito internet www.acbra.it viene annunciato ufficialmente il successore di Francesco Marinaccio. L'ex Canavese e Cuneo: "L'obiettivo sarà quello di far crescere e sviluppare un Settore giovanile con più calciatori possibile del nostro territorio"

 

Dal comunicato ufficiale pubblicato il 28 aprile su www.acbra.it

"Prime novità per la stagione calcistica 2016/2017. L´A.C. Bra, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica ufficialmente il nome del nuovo responsabile del Settore Giovanile: Carlo Bonofiglio. 45 enne nato a Rivoli ma roerino d'adozione, sostituirà Francesco Marinaccio.

Bonofiglio, dopo le esperienze con i Giovanili della Canavese e del Cuneo, ma anche quelle come vice-allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Bra nel 2013/2014 e di collaboratore negli attuali Allievi 1999 giallorossi (allenati da Andreano Audetto), ha accettato il nuovo incarico dirigenziale.

"Il mio obiettivo, condiviso con la società, sarà quello di far crescere e sviluppare un Settore Giovanile con più calciatori, possibili, del nostro territorio. La futura Juniores Nazionale sarà in quest´ottica. Dobbiamo mantenere alto il livello di lavoro, di qualità, credendo giorno per giorno in ciascun ragazzo che indosserà i colori giallorossi. Lo step finale sarà quello di poter dare, nel minor tempo possibile, dei ragazzi validi e formati per la nostra Prima squadra".
Oltre al ruolo di Carlo Bonofiglio, Massimo Cavallotto sarà il coordinatore delle annate agonistiche mentre, Felice Maresca, sarà il coordinatore dall´annata 2004 alla Scuola Calcio".

Ultima modifica il Venerdì, 29 Aprile 2016 11:32

Registrati o fai l'accesso e commenta