Sabato, 05 Luglio 2025
Giovedì, 03 Luglio 2025 18:34

Pioggia di conferme al Borgosesia. Dai fedelissimi Carlo Ramazzina e David Blanco al ritorno di Ivan Zelioli

Scritto da
Ivan Zelioli Ivan Zelioli

PANCHINE - Il sodalizio della Valsesia conferma quasi in toto il suo parco allenatori, puntando su tecnici che hanno il granata bianco nel cuore per la crescita dei propri ragazzi. Obiettivo, la formazione di calciatori che siano pronti per l'approdo in prima squadra.
 


Nessuno scossone per la società del vercellese. Il responsabile dell'agonistica Roberto Bonan conferma la linea della continuità sulle panchine delle giovanili, con un solo innesto che però è un gradito ritorno, ovvero quello di Ivan Zelioli. Lo scorso anno al Gattinara, per lui un ritorno in società, dove ha già allenato per tre stagioni. Guiderà l'Under 17 nel campionato regionale, cercando di mantenere la categoria dopo la salvezza conquistata questa stagione grazie agli spareggi di fine anno.

Chi proverà a centrare la categoria a settembre sarà la Juniores, con al timone Carlo Ramazzina, per lui ottavo anno in casa Borgosesia. Ben undici quelli di David Blanco, che seguirà l'Under 16 nel campionato provinciale. Categoria dove sarà impegnata anche l'Under 15, al timone come lo scorso anno Leonardo Caselle. Infine l'Under 14, per il salto nella categoria agonistica confermatissimo Roberto Tolo, che conosce molto bene il gruppo 2012 allenandolo da tre anni.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Luglio 2025 16:34

Registrati o fai l'accesso e commenta